l'omino diceva braccia rubata all'agricltura
Chi? Utah che scrive rEnglè?
Chi è il fotografo ufficiale dalle GF?
Grazie
Mario

Quando son passato io cantava "chi non lavora non fà l'amore"

Chi ha bevuto la birra offerta al volo sul Valles ?? io dopo averla bevuta ho aumentato il ritmo.....

non condivido, secondo me la maratona è altrettanto dura,
è l'Oetzy ad essere più impegnativa

Complimenti a te Sarah ... decidere di fare il lungo e di portarlo a termine nel tempo massimo messo a disposizione non è da tutte!
La Vale sì che è andata forte! Io diciamo che sono stata nella media delle donne. Era la mia prima Sportful, non ho mai voluto forzare per non rischiare di saltare e in effetti sul Croce d'Aune sotto la piggia torrenziale avevo ancora testa e gambe (piùomeno) ... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia.[/QUOTE]
Una sola parola: Complimentissimissimi.
Minimo con i gregari e le spintarelle che tante ricevono toglieresti oltre mezz'ora. Ma vuoi mettere la soddisfa di dire è tutta farina del mio sacco?
Suppongo le fermassero a tratti, perchè anche io ho trovato pochissime macchine sul percorso, solo un po' di moto appunto a salire il Rolle, il resto quasi vuoto...
Della serie bastardi dentro . compoi mi sono messo a guardare tutti gli arrivi fino a quando ha cominciato a piovere. mi piace vedere gli altri soffire![]()
, altrimenti saresti ancora lì
!!!! che ricordero' a vita ....fatta la mia prima sportful con organizzazione eccellente sia come segnalazione percorso,ristori,assistenza medica e meccanica....il lungo un percorso indescrivibile come salite
e paesaggi...chiusa la gara partendo dall'ultima griglia 744° su 1445 arrivati in 10 ore e 12 min contentissimo di me stesso
o nei dintorni dell'arrivo..........comunque una gara da ripetere.........Della serie bastardi dentro . com
Questa volta ti è andata bene, io non c'ero, altrimenti saresti ancora lì
![]()

di mai qualche info in più?@ezio: ieri ho fatto un tratto di gara (Rolle fino all'inizio dell'Aune) con un ragazzo con divisa bdc-forum che ti conosceva...

... Effettivamente la differenza non è così grande ma lascia che mi esalti per la prima Sportful![]()

mi è dispiaciuto non essere riuscito ad offrirTi una birra domenica sera a Pedavena, ma mi ha abbandonato il telefoninopeccato,mancavi soltanto te....:angrymod:
alla prox![]()
caro new il ragazzo va come na' motoEvvai!!! Cristian Pinton 6 assoluto del medio e 1^ della sua categoria!!!! Complimentoni Kry84!!!!

brava Valentina, sei una grande :eek:Che mazzata! Arrivata in fondo al lungo - ho le gambe distrutte, faccio fatica a piegarmi, e una volta piegata rischio di non rialzarmi più - speriamo domani vada meglio. Complimenti a tutti e grazie ai miei compagni di squadra con i quali ho condiviso la vigila e agli amici con cui ho cenato stasera: una vera festa.
Organizzazione perfetta, incroci sicuri, discese da urlo (incontrato un discesista di razza con il quale abbiamo tagliato il traguardo e ci siamo divertiti un mondo scendendo in picchiata dal Duran, dal Valles e dal Rolle). Occasionali compagni di pedalata simpaticissimi - tutti.
Vista solo una brutta scena: una ragazza con un ottimo motore, accompagnata da due gregari che le passavano la borraccia (lei ne era sprovvista), in compenso le urlavano in testa cosa fare - che tristezza.
Il Valles è stato un martirio; gli ultimi tre km del Croce d'Aune, dopo 5000m di dsl, mi è sembrato puro sadismo. Vette Feltrine lungo la Valle del Mis, Civetta e Pelmo sulla Staulanza incantevoli.
Piacere di avere incontrato te e di aver conosciuto mr.k e scroncio (credo) - la prossima volta ti lascio anche la mia scimmietta, così tiene compagnia alla tua.
Un saluto a Cristina, avvistata in griglia e all'arrivo - mi spiace non si sia unita al recupero post working.![]()