se rimane come oggi .. caldo caldo..
Mch
Il "se" non mi soddisfa!
se rimane come oggi .. caldo caldo..
Mch
Penso risparmino sul resto per fare un ottima maglia, comunque peccato se il pacco gara è ridicolo.
Io deciso per il si, non sto bene, ma voglio almeno provare a partire, magari l adrenalina e la voglia di bici mi fa resistere.
Buona gara a tutti gli quelli che conosco di persona, nove59,nick colnago, pavarik e a tutti voi forumisti.
Meteo sarà bello, sinceramente spero nel caldo!
Crisi!!! Il padrone del camper ha fretta di rientrare e farà il corto... io pur avendo sempre dichiarato di voler fare il lungo, mi trovo in mezzo ai casini... o faccio il corto con lui o faccio il lungo e mi sorbetto un muso per tutto il rientro, con l'angoscia pure di "sbrigarmi" per non farlo aspettare troppo... che palle, mai più!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ieri Preso taglia L come sempre ma non mi entra x braccia e spalle...ma che maglia hanno fatto? Così racing andrà bene a un decimo degli iscritti! Domani mattina andrò a chiedere di cambiarla...
In bocca al lupo 🐺 [MENTION=19240]nove59[/MENTION] [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] [MENTION=34542]catman[/MENTION] [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa
E a tutti i forumendoli 🚲👍🚲
In bocca al lupo 🐺 [MENTION=19240]nove59[/MENTION] [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] [MENTION=34542]catman[/MENTION] [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa
E a tutti i forumendoli 🚲👍🚲
Ne ho bisogno anche io
Per te doppio 🐺🐺
Ragazzi cosa ne dite ?Ragazzi secondo voi il numero va bene così ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk