certo che il percorso con il duran/valles era + duro e anche + bello paesaggisticamente parlando ma il manghen ha sempre il suo fascino. a me la sportful anche in questa versione piace, purtroppo x fare bene queste gf ci vuole molto tempo per allenarsi e capacità mentali di sopportare tali sforzi, che non sono cose per tutti.Purtroppo una come tante .... Anche la Magnifica fu inventata per essere la più dura, e, rispetto all'attuale Sportful lo sarebbe stata(anche della vecchia perchè compreso nel pacco gara c'era la certezza di sbagliare percorso), ma questo non significa per forza la più bella.
Finito il Manghen finita la gara .... A Solden finito il Brennero inizia la gara, alla Pantani la gara non è mai finita, alla Santini la gara non era mai finita, anzi iniziava dopo 75 km, a Cesenatico la gara inizia dopo la svolta.
La cosa che oggi mi appare è, aver fatto 3 percorsi per fare più business e iscritti a discapito di tutto il resto, primo su tutto il panorama.
ma non c'è ancora nulla per l'edizione 2019...Per recuperare la disdetta e rinvio mi pare che bisogna predisporre un modulo, però trovo solo quello dell'iscrizione.
e anche per l'edizione 2019 il "una volta si che era la vera sportful, ora è facile facile" di @senzasosta non ce lo siamo fatti mancare
Ogni anno tiri fuori questa nostalgia del vecchio percorso! sicuramente era bello e prestigioso come dici, ma bisogna farsene una ragione che hanno fatto scelte diverse, e nonostante questo la Sportful rimane comunque l'unica vera GF rimasta e quella che vale la pena preparare e ambire a finire/migliorare perchè regala sempre grandi soddisfazioni.
Citi spesso la Santini... quella si che è stata penalizzata, con immenso dispiacere di chi come me aveva imparato ad amare Bormio e la Valtellina, era una signora GF e l'hanno in breve tempo trasformata in una "mangia e pedala", non mi sembra il caso comunque di ricordarglielo tutti gli anni ogni volta che aprono il thread.
Finito il Manghen finita la gara .... A Solden finito il Brennero inizia la gara, alla Pantani la gara non è mai finita, alla Santini la gara non era mai finita, anzi iniziava dopo 75 km, a Cesenatico la gara inizia dopo la svolta.
La cosa che oggi mi appare è, aver fatto 3 percorsi per fare più business e iscritti a discapito di tutto il resto, primo su tutto il panorama.
non avertene a male ma il tuo messaggio, replicato paro paro un centinaio di volte nei post delle passate edizioni, oltre a questa, è ormai chiarissimoForse il mio messaggio non è chiaro, ma lascio perdere, mi manca l'atmosfera ..... Una mangia e pedala a cui nessuno ti obbliga a venire, a me piace più adesso, di sicuro non mancherò ai Feltrini ne più ne meno di quanto non mancherai tu a Bormio e ai Bormini.
Forse il mio messaggio non è chiaro, ma lascio perdere, mi manca l'atmosfera ..... Una mangia e pedala a cui nessuno ti obbliga a venire, a me piace più adesso, di sicuro non mancherò ai Feltrini ne più ne meno di quanto non mancherai tu a Bormio e ai Bormini.
Se qualcuno mi gira la mail gli giro il regolamento 2019. Io non sono riuscito a farlo
L'ora non la so, ma il click day è il 25.10...non domaniSai a che ora aprono le iscrizioni domani?
Si, si hai ragione domani è appena il 24L'ora non la so, ma il click day è il 25.10...non domani
Dove hai trovato la news Giulio???Alle 10:00...
fb...Dove hai trovato la news Giulio???
Grazie mille...fb...
un post di ieri in risposta ad una richiesta specifica, si evince che il click day funzionerà anche mandando una mail con il modulo scaricabile dal sito, che dovrebbe essere on line a breve...
boh...
Grazie mille...
Ho già capito che alla 10 e 1 secondo sarà tutto impallato...
Mi iscriverò con calma in serata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?