GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Un consiglio, ho un abrasione alla chiappa sinistra(scusate la schiettezza), come la riparo per fare la gara? Consigli?

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk


Crema allo zinco per neonati. Più che una crema è una pasta molto spessa che aderisce come la colla. ;-)
Questa è a mio avviso la migliore.
penaten-crema-150-ml.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Io se si conferma il tempo nell'anteriore del portaSissi metto un po' di roba, poi nelle tasche dietro antivento e altro mangereccio.
P.S. un amico, sapendo che mi hanno bistrattato nonostante le innumerevoli edizioni retrocede di due griglie pur di stare con noi, ti suggerisce nulla la cosa?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Di chi parli? ;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non sarò a Feltre quest'anno, pero' leggere tutta la discussione, vedere quella giusta dose di ansia e di preoccupazione che cresce man mano che il 16/6 si avvicina, i consigli sul meteo, sull'alimentazione, i dubbi su come affrontare una prova così impegnativa.....mi dispiace quasi un po' non esserci, poi vedendo che tantissimi amici quest'anno saranno presenti
in bocca al lupo a tutti, che sia un gran bella giornata di sport, e che possiate realizzare il vostro "obbiettivo prestazionale", qualunque esso sia

farò il tifo da casa x voi!!!!! o-o

dai, che l'ululato del Manghen.....non fa così paura :cassius:
Vileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Sissi che aveva preparato la corda. Speriamo di non rompere di nuovo il pedale!!!!
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
111
123
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Domanda da novizio (non partecipo alla Sportful ma l'argomento degli ultimi post è interessante).

In una prova alpina così lunga e impegnativa, con temperature mediamente alte, leggo che molti di voi correttamente avranno sali in borraccia. Da novizio anch'io farei così ma, visto l'elevato dispendio calorico, anche le maltodestrine possono essere utili.

Come vi regolate?
io faccio una borraccia di maltodestrine enervit e una borraccia di acqua (mai avuto crampi)
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
quanto caldo prevedete?

ho visto le temperatura previste, ad esempio a s.martino di castrozza, nel pomeriggio, dai 18 ai 22, non mi sembra eccessivo...
poi, che sia necessario idratarsi comunque, è un fatto...

Io sono in ferie,oggi ho fatto san pellegrino,agordo,forcelle aurine,cereda e rolle partendo da casa,alle 11.30 a san martino erano 30,sul rolle 26...in val di fiemme 12 di minima e 31 di max!
Non so come fanno da ziano a predazzo,penso vi fanno fare la statale,dal disastro di ottobre il ponte in campagna era chiuso,ma in bici si passava,oggi ho fatto la strada,hanno buttato giù il ponte,tabelle della gara con le frecce x ora non ne hanno messe
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io sono in ferie,oggi ho fatto san pellegrino,agordo,forcelle aurine,cereda e rolle partendo da casa,alle 11.30 a san martino erano 30,sul rolle 26...in val di fiemme 12 di minima e 31 di max!
Non so come fanno da ziano a predazzo,penso vi fanno fare la statale,dal disastro di ottobre il ponte in campagna era chiuso,ma in bici si passava,oggi ho fatto la strada,hanno buttato giù il ponte,tabelle della gara con le frecce x ora non ne hanno messe
sempre giretti anonimi te eh... :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io sono in ferie,oggi ho fatto san pellegrino,agordo,forcelle aurine,cereda e rolle partendo da casa,alle 11.30 a san martino erano 30,sul rolle 26...in val di fiemme 12 di minima e 31 di max!
Non so come fanno da ziano a predazzo,penso vi fanno fare la statale,dal disastro di ottobre il ponte in campagna era chiuso,ma in bici si passava,oggi ho fatto la strada,hanno buttato giù il ponte,tabelle della gara con le frecce x ora non ne hanno messe
Non sarebbe una brutta idea farci fare la statale (se non sbaglio come hanno fatto i pro), piuttosto magari passare nei paesi potrebbe risultare un po piu pericoloso.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Non sarebbe una brutta idea farci fare la statale (se non sbaglio come hanno fatto i pro), piuttosto magari passare nei paesi potrebbe risultare un po piu pericoloso.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

I pro in fondo alla discesa del manghen hanno fatto subito la salita che porta a cavalese passando x castello,domenica penso che la strada sarà la solita (strada di fondo valle) a ziano invece di fare la rotatoria e la salitella di 200 metri in paese,si prende la statale e si va verso predazzo!

Invece stanno cambiando le previsioni,danno possibilità di pioggia qui in valle e sul rolle,ma magari cambiano ancora..
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.600
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A mio avviso mangi solo roba dolce. Rischi che, dopo 4/5 ore che mangi quella roba ne hai la nausea e non riesci più ad ingurgitare nulla. Fai qualche panineto salato da spezzare un po’


In bocca al lupo a tutti ragazzi. Quest’anno, sinceramente, non avevo voglia di farmi tutto il viaggio in auto da solo... senza considerare che mercoledì avrò l’ultimo esame di magistrale.

Divertitevi alla grande e tranquilli che il Manghen non morde

Testati alla IX Colli e Stelvio Santini, butto giù che è un piacere!
Mi dispiace che non ci sarai, sicuramente avresti fatto un ottima gara! In bocca al lupo con l’esame Fabio o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Testati alla IX Colli e Stelvio Santini, butto giù che è un piacere!
Mi dispiace che non ci sarai, sicuramente avresti fatto un ottima gara! In bocca al lupo con l’esame Fabio o-o

Fai solo attenzione perché se sono andati bene un paio di volte non è detto che vada sempre bene. Tendenzialmente il caldo potrebbe portare il tuo fisico a nausearti prima. Due paninetti salati, per “non saper ne leggere né scrivere, li porterei. Considera anche che qui dovrai stare in sella per più tempo, cosa da non sottovalutare. Comunque vedi te, ci mancherebbe.

Grazie mille, in bocca al lupo a te per la gara [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari