Quello che dici non mi stupisce per niente.Il cartello di divieto a Molina l'hanno messo il giovedì, parlava di chiusura fino ale 12.30...ohhhh, alle 10.30 lasciavano salire bici e moto,vergognoso,il Rolle era chiuso e passavano moto,non erano certo dell'organizzazione,avevano targa tedesca...non esiste,non ti dico le scene a Molina, motociclisti che litigavano con i volontari xche volevano passare,il Manghen nei week end è quasi impossibile da fare,ci sono centinaia di moto,idem il rolle....anche la fondovalle era aperta in direzione molina,dei primi un paio a girare dopo il ponte hanno fatto il pelo alle macchine..
Qui la maggior parte erano carte di gel,ma come hai scritto te ormai buttano di tutto,non c'è più rispetto x nulla,un mondo di esauriti e maleducati,io ho fatto da Molina al rolle con un amico in gara,poi sono andato a casa,ho mangiato,ho preso un ombrello e sono andato a fare il tifo a chi passava,fino al passaggio dell'ultimo concorrente,x molta gente invece è una rottura di scatole fermarsi 5 minuti ad aspettare,trovare una strada chiusa x una gara,ci sono 2000 persone che passano,penso sia un bel modo x farsi vedere x una valle che vive di turismo o no? Ben vengano manifestazioni così, invece in val di fassa cosa fanno,tolgono la giornata del sella chiuso x le macchine e si lamentano x il sella ronda bike day,dove fanno 12000 passaggi,meglio avere centinaia di moto che passano a tutta,non si fermano nei locali e in tre settimane hanno già fatto 12 morti in regione,questo è turismo,che schifo
Oramai la montagna a tutti i livelli è presa d'assalto dal traffico motorizzato.
Io sono tra quelli che fa il tifo per le giornate di chiusura del traffico sui passi e/o per i pedaggi.

... Il più delle volte sul Rombo se alzavo lo sguardo era per capire dove fosse