GF Torino 2015

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
...Son due anni che non faccio GF...Salvo la 9Colli di quest'anno ma è stata una vacanza.
La GF Torino...se si farà con auspico,la farò eccome. Anche se,come hanno già fatto notare,in alcuni tratti sarà un "pochino" pallosa. Per il resto sarà bella vedrete. Non dimenticate che Torino...è una Città Magica.violin

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bravo.
Personalmente sono tufo delle GF...quella di Torino la farò perchè SI DEVE FARE!!!!o-o

In tutta onestà pure io. Infatti quest'anno ne ho fatte tre. Però li ci sono i classici di primavera e d'autunno.La Pantani o come cavolo si chiama,visto che ogni anno cambia nome. E la Torino,facendo i conti di iscrizioni risparmi 55 euro,per cui la Torino ti salta fuori quasi gratis. Tra poco però ci mandano affa perchè stiamo svaccando(parlando di cose che non centrano nulla con l'argomento della discussione)di brutto.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Allora ti vuoi fare del male... appena @hulk leggerà questo messaggio scatenerà l'inferno!

Concordo con te sull'insignificante dal punto di vista tecnico, sul brutto dal punto di vista paesaggistico decisamente no ;-)
Figurati, oramai sono abituato a leggere di critiche su qualunque cosa che mi ungo d'olio al mattino per farmi scorrere tutto di dosso, poi a volte non è sufficente.
In qualsiasi modo uno faccia c'è sempre il saccente che trova come criticare l'operato degli altri. Uno una volta mi disse che sbagliare è normale, se uno fa qualcosa, chi nulla fa nulla sbaglia........ o forse sbaglia di più!!!!!!!!
Mi piacerebbe solamente che i soliti criticoni, anzichè criticare sulla pappa pronta, provassero di persona a fare qualcosa di simile per vedere se gli viene meglio, ci sarebbe da ridere. Ma questi manco una scopa a pulire le strade o mettere due cartelli sarebbero in grado di fare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Figurati, oramai sono abituato a leggere di critiche su qualunque cosa che mi ungo d'olio al mattino per farmi scorrere tutto di dosso, poi a volte non è sufficente.
In qualsiasi modo uno faccia c'è sempre il saccente che trova come criticare l'operato degli altri. Uno una volta mi disse che sbagliare è normale, se uno fa qualcosa, chi nulla fa nulla sbaglia........ o forse sbaglia di più!!!!!!!!
Mi piacerebbe solamente che i soliti criticoni, anzichè criticare sulla pappa pronta, provassero di persona a fare qualcosa di simile per vedere se gli viene meglio, ci sarebbe da ridere. Ma questi manco una scopa a pulire le strade o mettere due cartelli sarebbero in grado di fare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non critico l'organizzazione ma il percorso che, a mio parere, poteva essere disegnato in modo diverso e più spettacolare.
A tuo parere è bello il tratto villanovese?
Poi ognuno può esprimersi come meglio crede giusto?
Buona serata a tutti

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
A prescindere dal percorso bello o non bello, di certo deve essere sicuro! Per favore fate in modo che la discesa dopo la prima salita, fra il bivio di strada della vetta e strada dell'eremo venga sistemata! Sono solo cento metri ma pieno di crateri, con una curva a destra un po' in contro pendenza!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non critico l'organizzazione ma il percorso che, a mio parere, poteva essere disegnato in modo diverso e più spettacolare.
A tuo parere è bello il tratto villanovese?
Poi ognuno può esprimersi come meglio crede giusto?
Buona serata a tutti
Quando uno trova la pappa pronta si ritiene in diritto di potere criticare a prescindere. E non è riferito a te ma in generale, che non è quello a 20 stellette sulle spalline!!!!!!! Conosco poco quelle zone, ma tranne il piattone dopo la prima salita il resto non mi dispiace, paesaggisticamente parlando, un po' stile la "mia" Langa.
Disegnare un percorso per una gf che accontenti il 100% delle persone che lo vedono è e sarà impossibile, e te lo dico da uno che in altre gf ci mette faccia e olio di gomito in prima persona, e non da uno che si trova tutto fatto.
Tu, partendo da quello schifo di piazza Castello cosa faresti senza rompere le biiiipppp a tutta Torino? E senza rompere anche a chi ci parteciperà?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
A prescindere dal percorso bello o non bello, di certo deve essere sicuro! Per favore fate in modo che la discesa dopo la prima salita, fra il bivio di strada della vetta e strada dell'eremo venga sistemata! Sono solo cento metri ma pieno di crateri, con una curva a destra un po' in contro pendenza!
Sulla sicurezza penso che non verrà lesinato nulla a cominciare dalle moto assistenziali al seguito e al personale lungo il percorso.
Se quel tratto di strada che mi citi è veramente pietoso penso che qualche sistematina da qui ad un anno verrà data.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Quando uno trova la pappa pronta si ritiene in diritto di potere criticare a prescindere. E non è riferito a te ma in generale, che non è quello a 20 stellette sulle spalline!!!!!!! Conosco poco quelle zone, ma tranne il piattone dopo la prima salita il resto non mi dispiace, paesaggisticamente parlando, un po' stile la "mia" Langa.
Disegnare un percorso per una gf che accontenti il 100% delle persone che lo vedono è e sarà impossibile, e te lo dico da uno che in altre gf ci mette faccia e olio di gomito in prima persona, e non da uno che si trova tutto fatto.
Tu, partendo da quello schifo di piazza Castello cosa faresti senza rompere le biiiipppp a tutta Torino? E senza rompere anche a chi ci parteciperà?

Senza offesa, ma cercherei di utilizzare altri termini o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.128
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Sulla sicurezza penso che non verrà lesinato nulla a cominciare dalle moto assistenziali al seguito e al personale lungo il percorso.
Se quel tratto di strada che mi citi è veramente pietoso penso che qualche sistematina da qui ad un anno verrà data.

Beh Manuele, credo che si cerchi di fare una critica costruttiva... Anche segnalando tratti di strada dissestati, curve pericolose, possibilità di imbottigliamento... Sul percorso ovviamente subentrano altri fattori di cui noi non possiamo essere a conoscenza, come ad esempio il piacere o meno che alcuni comuni abbiano nel vedere passare una corsa simile sul loro territorio...

Per quanto riguarda il percorso, io non mi esprimo...

Senza offesa, ma cercherei di utilizzare altri termini o-o

Concordo...o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Beh Manuele, credo che si cerchi di fare una critica costruttiva... Anche segnalando tratti di strada dissestati, curve pericolose, possibilità di imbottigliamento... Sul percorso ovviamente subentrano altri fattori di cui noi non possiamo essere a conoscenza, come ad esempio il piacere o meno che alcuni comuni abbiano nel vedere passare una corsa simile sul loro territorio...

Per quanto riguarda il percorso, io non mi esprimo...

Concordo...o-o
Domenica ho parlato in prima persona col "capo" e riguardo alla sicurezza penso che non ci sarà nulla da eccepire. Verrà tutto testato prima ad Aprica per cui se ci sarà qualcosa ancora da oliare ci sarà tutto il tempo per farlo. Penso che una motroscorta ogni 80 max 100 partecipanti non si vede da nessuna parte. Strade chiuse per molto più tempo di quanto normalmente concesso altrove, Tanto per dirne una domenica sono arrivato pure io con strada pressochè chiusa il che è tutto dire, e per Torino se tutto andrà come si deve sarà pure meglio. Tempo max inesistente, con buon senso presumo, quindi non 24 ore ma per la notte si dovrà arrivare e partendo alle 8 penso che in 12 ore tutti saranno arrivati.
La salita iniziale è stata messa lì apposta in maniera che la discesa sucessiva non vedrà ingorghi e assatanati che indurrebbero a cadute certe, per cui meglio un piede a terra in attacco che pelle a terra sucessivamente. E se ai super agonisti del 100 posto ciò non aggrada, come se dice in questi casi, che se ne stessero pure a casa che non ce tocca un baffo. Oltre tutto ci saranno dei premi non indifferenti a dei traguardi volanti, ma non per i primi, per cui.......