GF Torino 2015

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
io nel dubbio farei parcheggio custodito sotto piazza Vittorio, cosi sei vicino alla partenza ti fai via Po e controlli anche di persona come sarà messa la via (sinceramente è una via un po' problematica per una corsa in bici, spero di sbagliarmi), in più sei vicino al pasta party.

Ci sono passato ieri con la fissa da città e copertoncini da 28.. Che dire.. Rotaie del tram.. Banchine del tram.. Fessure del lastricato parallele al senso di marcia fra i binari (si infilano anche i 28). Bisognerà stare laterali in via po e centrali sul ponte.. Sperando non ci siano cadute

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Facevo conto di conoscere per nome tutti gli addetti ai ristori

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Per me è un classico... :mrgreen:

Capita anche che gli addetti ai ristori vengano presi a male parole da chi si atteggia a proff... Io mi fermo scambio quattro parole, faccio due battute e soprattutto ringrazio e vedo che la cosa è sempre molto apprezzata.... o-o

Ci sono passato ieri con la fissa da città e copertoncini da 28.. Che dire.. Rotaie del tram.. Banchine del tram.. Fessure del lastricato parallele al senso di marcia fra i binari (si infilano anche i 28). Bisognerà stare laterali in via po e centrali sul ponte.. Sperando non ci siano cadute

Pare che le rotaie vengano coperte... Vedremo...

Il buon @hulk che ci teneva aggiornati sulle decisione dell'organizzazione latita... :cry

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Per me è un classico... :mrgreen:

Capita anche che gli addetti ai ristori vengano presi a male parole da chi si atteggia a proff... Io mi fermo scambio quattro parole, faccio due battute e soprattutto ringrazio e vedo che la cosa è sempre molto apprezzata.... o-o

Pare che le rotaie vengano coperte... Vedremo...

Il buon @hulk che ci teneva aggiornati sulle decisione dell'organizzazione latita... :cry

Anch'io ringrazio sempre.. alla fine ti fanno solo un piacere. Mi fanno ridere quelli che gridano per avere un bicchiere al volo. Se te lo passano bene, se no hai solo da portarti una borraccia in più.

Se le rotaie vengono coperte è tutta un'altra storia! speriamo

fedecorsi

Novellino
21 Gennaio 2013
88
3
Visita sito
Bici
Pennarola Acrux
Com'è la prima salita?

Dura, ma solo perchè si parte a freddo.
Fino a dove si stringe la strada si sale forte, poi aumenta la pendenza gradualmente finchè al km 3, dopo un paio di tornanti, c'è la rampa più dura di circa 300/400mt al 12% (almeno). Dopodichè, nell'ordine, spiana per un bel pezzo (500/600mt), rampa con tornanti (300/400mt), rispiana con discesina (300/400mt) e riprende a salire per gli ultimi 2km che sono tutti al 9-10% circa.
Ho sempre trovato duro l'ultimo pezzo per il caldo, ma non credo che alle 8.30 farà caldoo-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.888
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

mi auguro vivamente che abbiano valutato la cosa.... che poi anche piazza castello è un campo minato tra lastricato e binari.

stasera vado a ritirare il pacco, chiedo info e faccio pure un bel sopraluogo.

altrimenti monto le rotelle laterali.... :-x

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
981
325
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Dura, ma solo perchè si parte a freddo.
Fino a dove si stringe la strada si sale forte, poi aumenta la pendenza gradualmente finchè al km 3, dopo un paio di tornanti, c'è la rampa più dura di circa 300/400mt al 12% (almeno). Dopodichè, nell'ordine, spiana per un bel pezzo (500/600mt), rampa con tornanti (300/400mt), rispiana con discesina (300/400mt) e riprende a salire per gli ultimi 2km che sono tutti al 9-10% circa.
Ho sempre trovato duro l'ultimo pezzo per il caldo, ma non credo che alle 8.30 farà caldoo-o

No, non credo farà caldo.
Temo però il grosso intruppamento di più di mille persone nella strettoia. E l'affollamento da gruppone nella discesa dopo lo scollinamento
Sulle rampe ci sono punte del 14% e del 16%

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
mi auguro vivamente che abbiano valutato la cosa.... che poi anche piazza castello è un campo minato tra lastricato e binari.

stasera vado a ritirare il pacco, chiedo info e faccio pure un bel sopraluogo.

altrimenti monto le rotelle laterali.... :-x

Dopo il sopralluogo, se riesci, tienici informati. E anche se monti le rotelle!!!