pepe
Scalatore
Ad ogni modo ripeto: è una presa per i fondelli uscire con un comunicato del genere. Un bel "prendo atto che la partenza era decisamente pericolosa, però è la prima edizione e miglioreremo" sarebbe stato intellettualmente più corretto.
Quel comunicato è la conferma che questi eventi stanno diventando solo delle belle fabbriche di quattrini. I miei 60 euro non li vedono più.
era evidente che passare in via po' sarebbe stato pericoloso... lo abbiamo detto e ridetto.... ma fare Via Roma e girare in Corso vittorio era troppo complicato?
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] di a Mevio di leggere il forum.
ho parlato con l'organizzatore Mevio, lui asserisce che verranno coperti, in verità era pure un po' stizzito dalla domanda.
Pensadoci bene però, a coprire due km di via, non ci si mette dieci minuti, così facendo vorrebbe dire bloccare il traffico dei tram dall'alba sino alle 8.15, ergo mi sa che mi ha contato una bufala.
felice di essere smentito, in ogni caso, raccomanderei la massima prudenza.
mi sono in parte sbagliato, nel senso che un po' sono state coperte, quel che è certo è che non è una via su cui va fatta transitare un'orda di ciclisti assatanati.