GF Valdagno 2006

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
micky ha scritto:
Mi sà che eravamo nello stesso gruppetto e non ci siamo neppure visti!
Almeno io non credo di averti notato!
Che divisa avevi?
E che bici?
Cmq...per poco, ma t'ho fregato ehehe
Scherzo naturalmente!
o eri uno di quei tre che erano nel mio gruppo (una trentina di unità) all'inizio dell'ultima salita e che sono arrivati prima di me (mi hanno staccato nell'ultimo muro al 12% e poi non li ho più presi) oppure eri nel gruppo davanti che ha cominciato l'ultima salita con una 30ina di secondi di vantaggio e del quele ne avrò superati 5-6.
cmq la prossima volta mi memorizzo il tuo numero e faccio la gara su di te, e poi vediamo chi arriva davanti......:mitra: :twisted:

ovviamente si scherza:) o-o

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
thomasvr71 ha scritto:
contrariamente alle previsioni la giornata è stata fantastica, temperatura ideale e neppure una goccia di pioggia. della mia squadra (lamacart cycling team) eravamo in 24 (10 corto + 14 lungo);uno squadrone. ci vediamo settimana prossima alla gf dei 3 laghi (salò - bs). ciao, thomas.

:-x:-x:-x
Noi eravamo in 29
4° classifica a squadre del criterium!
Ole!
Ci hanno pure regalato un paio di ruote che a tenerle in mano perdono il colore

Le mani non le ruote...:-)

sei salito sul palco per le premiazioni?

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Per essere la mia prima gran fondo in carriera sono stato contento...162° nel lungo in 3h57min.Neanche male!!!!anche se sono arrivato stanco(163bpm la frequenza media)!!!!!!strade discrete,non molto trafficate peccato per la pioggia nell'ultimo tratto!!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Eh, io vi avevo avvertito sulle pessime condizioni delle nostre strade e sulle discese pericolose!!

Comunque io se fossi in voi invierei qualche lettera di protesta per l'organizzazione, anche a me è sembrata pessima.

Intanto i chilometraggi errati, poi le altimetrie erano prese da un libro di barzellette (completamente inventate!!!).
Incroci presidiati male, nessun avviso ai residenti...

Io ero in zona col furgone quel giorno, sono arrivato in località Bonomini e ho raggiunto il carro scopa... Quella mattina dovevo andare in un bosco a caricare della legna, così ho fatto una stradina laterale che mi ha permesso di superare il carro scopa e infilarmi davanti... Nessuno mi ha segnalato niente, tutto è stato al mio buon senso di non disturbare i corridori, attendendo pazientemente punti in cui sorpassarli senza pericolo.

Tuttavia penso cosa avrebbe fatto l'automobilista medio trovandosi un gruppo di 30-40 ciclisti davanti, senza sapere niente!

Discutibile anche la scelta del tracciato, che passava su 3 dei 4 itinerari possibili fra Valle dell'Agno e Val Leogra: grosso intralcio alla circolazione. Almeno 2 su 4 si potevano tener liberi, considerando che l'unico era il traforo Valdagno-Schio a pagamento!
Con tutte le belle strade che ci sono da noi!

@Mogway, ma tu di dove sei, valle del Chiampo?