GF Wilier 2009

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
E per completare ecco il mio grafico di ieri... :wacko:

3479609406_054385194f_o.jpg
 

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
44
San Bonifacio Verona
Visita sito
Si per me la gestione è stata difficile perchè puntavo alla volata, speravo di arrivare con un gruppettino compatto sul traguardo per tentare di vincere però ballan, boscaini e masiero mi erano assolutamente superiori in salita, tanto che masiero se n'è andato sulla terz'ultima salita e boscaini e ballan si sono avvantaggiati sull'ultima. Io sono rimasto attardato sull'ultima salita ma sono rientrato in discesa con cunico canella e zardello su lorenzi chistè muraro verza paoli più alcuni pro ospiti. Ai meno 5 cominciano numerosi scatti tra qui quelli riusciti di lorenzi (quarto) e cunico (quinto) dietro arriviamo in 8 io faccio secondo della volata dietro paoli (sesto) e precedo Canella (ottavo).

La classifica winning time è sbagliata
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Si per me la gestione è stata difficile perchè puntavo alla volata, speravo di arrivare con un gruppettino compatto sul traguardo per tentare di vincere però ballan, boscaini e masiero mi erano assolutamente superiori in salita, tanto che masiero se n'è andato sulla terz'ultima salita e boscaini e ballan si sono avvantaggiati sull'ultima. Io sono rimasto attardato sull'ultima salita ma sono rientrato in discesa con cunico canella e zardello su lorenzi chistè muraro verza paoli più alcuni pro ospiti. Ai meno 5 cominciano numerosi scatti tra qui quelli riusciti di lorenzi (quarto) e cunico (quinto) dietro arriviamo in 8 io faccio secondo della volata dietro paoli (sesto) e precedo Canella (ottavo).

La classifica winning time è sbagliata

e bravo alberto!!stai proprio andando come na moto!!!o-omah!!!chi sara'mai questa voce petulante........
 
Ultima modifica:

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Grande Merak mi piace il fine stagione 7 luglio!!....

cmq oggi ero partito per il lungo però le gambe nn c'erano...stavo proprio maluccio!....purtroppo!!....
ho girato per il corto tenendo cmq i primi anche se a 1km dall'arrivo sn finito sopra a uno...e nn ho più agganciato i primi!vabbè tnt la volata era pericolosa....e il mio compagno ha fatto terzo assoluto!

premesso che sn il primo a dire che sn partito davanti in griglia...ossia fuori dal nastro....però tnt dopo la prima curva ero già dietro a 200 persone che avevano tagliato pure con le transenne qst anno devo fare i complimenti ai 2 SCAPIN PARTITI BEN DOPO MONTEBERICO....senza numero sulla bici per evitare disguidi....!

speriamo domenica di stare un pò meglio.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Grande Merak mi piace il fine stagione 7 luglio!!....

cmq oggi ero partito per il lungo però le gambe nn c'erano...stavo proprio maluccio!....purtroppo!!....
ho girato per il corto tenendo cmq i primi anche se a 1km dall'arrivo sn finito sopra a uno...e nn ho più agganciato i primi!vabbè tnt la volata era pericolosa....e il mio compagno ha fatto terzo assoluto!

premesso che sn il primo a dire che sn partito davanti in griglia...ossia fuori dal nastro....però tnt dopo la prima curva ero già dietro a 200 persone che avevano tagliato pure con le transenne qst anno devo fare i complimenti ai 2 SCAPIN PARTITI BEN DOPO MONTEBERICO....senza numero sulla bici per evitare disguidi....!

speriamo domenica di stare un pò meglio.....
Diciamo che chi era in griglia era un mona...facciamo prima:mrgreen:
dal 2010 almeno a vicenza mi adeguo:angrymod:
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Mi sa che io sono stato uno dei pochi "ebeti" a partire nella mia griglia...e si che più di un motivo per partire davanti ce l'avrei avuto...invece per punizione mi sono trovato con il pettorale 745 in griglia dal 700-1100 mi pare...praticamente con il mondo intero davanti...nonostante fossi arrivato in griglia alle 8e15...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Mi sa che io sono stato uno dei pochi "ebeti" a partire nella mia griglia...e si che più di un motivo per partire davanti ce l'avrei avuto...invece per punizione mi sono trovato con il pettorale 745 in griglia dal 700-1100 mi pare...praticamente con il mondo intero davanti...nonostante fossi arrivato in griglia alle 8e15...

Dai ti è andata bene...io avevo dietro solo il carro scopa con il 1314 :mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non ho capito perchè non si dovrebbe partire in griglia.
Se è così facciamo a meno di metterci il numero sulla schiena, ok magari sono gestite male e far partire le donne davanti non si fa un favore neanche a loro, comprese le squadre di paracarri che vengono fatti partire davanti perchè fanno da sponsor.
C'è chi è partito dalla terza griglia è arrivato nei primi 20 e non ha rotto a nessuno.
99% di quelli partiti fuori griglia al primo tornante erano già cadaveri, credo il loro scopo sia solo legittimare il fatto di essere infelicemente poco dotati di materia grigia.

Ps Prima edizione Oztaler che ho partecipato.
Scritta in crukko decidete voi la griglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno spaccava la *******, nessuno scavalcava e di corridori che andavano ce n'erano a centinaia e dopo 50km avevi già fatto il dislivello del medio di Vicenza!!!!!!

Un fragoroso applauso da parte mia agli scalatori da Ponari che sono partiti da Monte Berico.o-o