Sicuramente taglia MVediamo se mi passa la paura e se funziona: altezza sella 74,5 cm, qual'è la misura adatta del telaio in rapporto al vostro? (Propel e tcr hanno misure uguali di stack e reach)
Fino a quando non la userò per qualche ora avrò sempre il dubbio...
TG M, io ho sia una TCR che ua Propel 2023 in quella misura ed ho un altezza sella 76Vediamo se mi passa la paura e se funziona: altezza sella 74,5 cm, qual'è la misura adatta del telaio in rapporto al vostro? (Propel e tcr hanno misure uguali di stack e reach)
Sei da M piena, pochi dubbiVediamo se mi passa la paura e se funziona: altezza sella 74,5 cm, qual'è la misura adatta del telaio in rapporto al vostro? (Propel e tcr hanno misure uguali di stack e reach)
cosa intendi per piastra? la parte terminale del reggisella? sul sito ufficiale GIANT ho visto che il reggisella con offset 25 cosa 59 euro. Non male.Su un noto sito cinese, ho visto che vendono la piastra per il reggisella del tcr con arretramento 25 mm invece di 15 mm costa intorno ai 30€
Mi sembra un pò bassino come prezzo......cosa intendi per piastra? la parte terminale del reggisella? sul sito ufficiale GIANT ho visto che il reggisella con offset 25 cosa 59 euro. Non male.

A me sembra normale...è che ormai siamo talmente assuefatti ai prezzi folli del mondo bici che un prezzo normale ci sembra basso,perché se un manubrio costa mille euro, vuoi che un reggisella non ne costi almeno 3-400.Mi sembra un pò bassino come prezzo......![]()
Ohi.....io di reggisella in carbonio a meno di 100€ non li ho mai visti, se non in offerta, e comunque a poco meno.A me sembra normale...è che ormai siamo talmente assuefatti ai prezzi folli del mondo bici che un prezzo normale ci sembra basso,perché se un manubrio costa mille euro, vuoi che un reggisella non ne costi almeno 3-400.
Si intendo la parte terminale del reggisella, sicuro che il reggisella per il TCR costi solo 59€?cosa intendi per piastra? la parte terminale del reggisella? sul sito ufficiale GIANT ho visto che il reggisella con offset 25 cosa 59 euro. Non male.
Io l'ho comprato settimana scorsa anche con lo sconto del 30% di san valentino a 42€Si intendo la parte terminale del reggisella, sicuro che il reggisella per il TCR costi solo 59€?
Che modello di Tcr hai? Perché a leggere il sito sembrerebbe vada bene per modello 2016Io l'ho comprato settimana scorsa anche con lo sconto del 30% di san valentino a 42€
Tcr Advance pro 2020Che modello di Tcr hai? Perché a leggere il sito sembrerebbe vada bene per modello 2016
Tra le “notizie” ogni dubbio viene fugatoVedi l'allegato 390160
credo vada bene per le TCR in commercio attualmente. Io ho il modello Advanced 2 2022.
2016 +Che modello di Tcr hai? Perché a leggere il sito sembrerebbe vada bene per modello 2016
Viene venduto?Cinesi scatenati con la stampante 3D, direi che la qualità è buona e la forma è molto più carina dell'originale
Vedi l'allegato 390530
Lo trovi su Alibaba scrivi giant propel stem cover, ogni tanto sparisce per qualche giorno poi tornano disponibiliViene venduto?