Giant Fight Club (parte quarta)

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Vediamo se mi passa la paura e se funziona: altezza sella 74,5 cm, qual'è la misura adatta del telaio in rapporto al vostro? (Propel e tcr hanno misure uguali di stack e reach)
Fino a quando non la userò per qualche ora avrò sempre il dubbio...

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, ho.una Defy del 2020 montata 105. Ha il sistema freni ibridi(cavi e idraulici). Vorrei fare un upgrade, magari acquistando un usato. Cisa mi consigliate x rimanere in casa giant. Grazie

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.531
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Vediamo se mi passa la paura e se funziona: altezza sella 74,5 cm, qual'è la misura adatta del telaio in rapporto al vostro? (Propel e tcr hanno misure uguali di stack e reach)
Fino a quando non la userò per qualche ora avrò sempre il dubbio...
TG M, io ho sia una TCR che ua Propel 2023 in quella misura ed ho un altezza sella 76

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A me sembra normale...è che ormai siamo talmente assuefatti ai prezzi folli del mondo bici che un prezzo normale ci sembra basso,perché se un manubrio costa mille euro, vuoi che un reggisella non ne costi almeno 3-400.
Ohi.....io di reggisella in carbonio a meno di 100€ non li ho mai visti, se non in offerta, e comunque a poco meno.
Il prezzo indicato lascia pensare a un modello in alluminio, oppure si tratta di una super offerta....non saprei, dovrei andare a vedere sul sito Giant.

• Mi piace
Reactions: andry96