MI girano già i c******i per la faccenda dello scricchiolio dal MC.
Sarà na minchiata ma mi da già noia sta cosa solo al pensiero.
Sarà na minchiata ma mi da già noia sta cosa solo al pensiero.
@Exxo bel ferro, complimenti! Nel dubbio fossi in te porterei la bici subito dove l’hai comprata- visto che tanto non potrai usarla - cercando di essere sicuro di poter riprodurre il rumore che avverti e, possibilmente, ciò che ti porta al salto della catena.
Per curiosità: dove l’hai presa? Più che altro l’anno scorso mi è esplosa una gomma a campomuletto e tornare a casa è stata una odissea e avrei tanto voluto trovare un negozio a marchio Giant per strada
Eccolo lì! Benvenuto fratelloNuova arrivata e piccolo test fatto stamattina presto.
Giant TCR PRO 0 2024.
Vedi l'allegato 491415Vedi l'allegato 491417
bella perchè già sai....#coverstem!Buongiorno a tutti! Volevo presentare la mia Pro 0 e anch'io le ruote originali le ho lasciate in negozioVedi l'allegato 491442
La sella è una S-works Power,,,la bici è settata dal biomeccanico dopo visita. Nessuna croce sulle ruote Giant ma sono piu' tranquillo cosi' e poi visto che avevo gia' una buonissima coppia di ruote ho fatto il passaggio.Complimenti! Devi dir che la sella Giant ha sempre una prospettiva pericolosa da piano inclinato.
Comunque dai, ora non tiriamo la croce sulle ruote Giant/Cadex: basta sapere che se si abbraccia in toto il mondo Giant/Cadex ci sono delle restrizioni
BellissimaBuongiorno a tutti! Volevo presentare la mia Pro 0 e anch'io le ruote originali le ho lasciate in negozioVedi l'allegato 491442
Ma figuriamociMi state veramente facendo cagare addosso con sta storia delle ruote Giant. Ma veramente sono cosi' a rischio di stallonamento?
E queste che ruote sono?Buongiorno a tutti! Volevo presentare la mia Pro 0 e anch'io le ruote originali le ho lasciate in negozioVedi l'allegato 491442
Per caso al Bike Day ti sei cambiato davanti alla chiesa di Semonzo? Ho scambiato due parole con uno con una Giant con un grosso borsello sottosella.Anche a me piacerebbe più pulita ma uno spazio per multitool, bomboletta Co2, chiavi e mazzi vari fa sempre comodo.
Sono passato a Giant e al tubeles da un paio di mesi e continuo a leggere interventi che mi lasciano sempre coldente sollevato.Ma figuriamoci
No non ho partecipato al Bike Day.Per caso al Bike Day ti sei cambiato davanti alla chiesa di Semonzo? Ho scambiato due parole con uno con una Giant con un grosso borsello sottosella.
Io dopo 10 anni di copertoncino e camera d'aria, ad agosto scorso ho preso una Giant con cerchi e tubeless Giant. Da allora ci ho fatto circa 4.000 km in ogni condizione meteo prevista dal pianeta e per ora toccando i maroni nessun problema, anzi. Unica accortezza quella di tenere sempre le gomme ragionevolmente gonfie, ma quello lo facevo anche prima.Mi state veramente facendo cagare addosso con sta storia delle ruote Giant. Ma veramente sono cosi' a rischio di stallonamento?
Bella nel suo insieme, complimenti!Buongiorno a tutti! Volevo presentare la mia Pro 0 e anch'io le ruote originali le ho lasciate in negozioVedi l'allegato 491442
La fonte autentica dovrebbe essere questaPiccolo dettaglio delle due borracce in omaggio, con raccomandazione fatta per il rodaggio di dischi e pastiglie.
Vedi l'allegato 491480Vedi l'allegato 491481
II dubbio non era sui cerchi Giant in se, ma l'accoppiata cerchi Giant con Pirelli PZero Race TLR, che compaiono nella tabella delle coperture non compatibili.Io dopo 10 anni di copertoncino e camera d'aria, ad agosto scorso ho preso una Giant con cerchi e tubeless Giant. Da allora ci ho fatto circa 4.000 km in ogni condizione meteo prevista dal pianeta e per ora toccando i maroni nessun problema, anzi. Unica accortezza quella di tenere sempre le gomme ragionevolmente gonfie, ma quello lo facevo anche prima.
Aggiungo che Giant è un costruttore enorme, se le mette così di primo equipaggiamento vuol dire che sa quello che fa..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?