Allegati
Ultima modifica:
buona fortuna per tenerla pulitaBianco perlato opaco
Doveva essere una "special edition" quindi l'opaco perlato era la scelta migliore, per il lavaggio no problem ma passo sicuramente alla catena cerata.buona fortuna per tenerla pulita
fosse stata lucida avresti diminuito il problema pulizia di un bel po'
www.instagram.com
www.instagram.com
Molto ma molto bella.C’è ufficialmente tutto
Al momento il gruppo rimane quello precedente, forse per fino hanno Ultegra 12v e vedo se cambiare la guarnitura, dipende cosa Magene mi manderàMolto ma molto bella.
Le bici bianche (come la mia) mi fanno impazzire.
Però opaca è "impegnativa".
Bene le ruote.
Sulla mia bici avrei montato una guarnitura Elilee anche se PES è molto valida.
Aspettiamo le foto dopo il montaggio ed il peso (ma solo per curiosità).
Quello che avevo sulla propel pro 0 del 2022 era una schifezza principalmente per problemi di connessione, di più non so dirti perché praticamente l’ho tolto subito e ho continuato ad usare i mie favero assioma duo.Ragazzi lunedi prenderò la nuova tcr pro 0, volevo chiedervi, come vi trovate con il power meter giant di serie?
Quello che avevo sulla propel pro 0 del 2022 era una schifezza principalmente per problemi di connessione, di più non so dirti perché praticamente l’ho tolto subito e ho continuato ad usare i mie favero assioma duo.
io ho quello della tcr pro 0 2024 (ultima prima dei cavi integrati).Speriamo abbiano migliorato negli anni
io ho quello della tcr pro 0 2024 (ultima prima dei cavi integrati).
c'è stato un periodo dove non si riusciva a calibrare, ma poi dopo un aggiornamento dell'app si è sistemato tutto.
per quanto riguarda la connessione con il garmin, non ho mai avuto problemi, a parte questa estate che dopo una pausa bar è "sparito"... presumo sia andato a quel paese per il caldo. situazione rientrata quando ho riprovato nel pomeriggio.
la calibrazione personalmente non la faccio ogni volta ed è più comodo farla da garmin che non da app.Ok grazie. Ma va calibrato ogni volta?
Per gli aggiornamenti bisogna farli tramite un app?
la calibrazione personalmente non la faccio ogni volta ed è più comodo farla da garmin che non da app.
per gli aggiornamenti, sì, serve l'app.
purtroppo non sono esperto e non ho fatto test. a naso non mi sembra discostare dagli assioma che ho sull'altra bici, ma prendi con le pinze questa affermazione perché è solo una sensazione.Come valori ti sembra ok?
Io avevo i cadex race da 25, mi son trovato molto bene e durano una vita. Peccato il costo!buongiorno , cosa ne pensate dei tubeless cadex?