il piantone a quel modo però non si puo vedere! bella chiassosa invece la zona tubo sterzoParagonata alla nuova Reacto direi -10 punti per Giant
il piantone a quel modo però non si puo vedere! bella chiassosa invece la zona tubo sterzoParagonata alla nuova Reacto direi -10 punti per Giant
si a Taiwan hanno preso il designer Applesembra la nuova! tanto è simile![]()
Ma possibile che non abbia l'UDH?Paragonata alla nuova Reacto direi -10 punti per Giant
Sul piantone concordo e non credo che quei due pollici tra copertone e telaio siano per permettere copertura da 40… poi sul davanti, anche lì non capisco perché lasciare quella luce esagerata tra copertone ed obliquo, a naso direi che dovrebbe essere meno aeroil piantone a quel modo però non si puo vedere! bella chiassosa invece la zona tubo sterzo
per il fango della Roubaix e strade biancheSul piantone concordo e non credo che quei due pollici tra copertone e telaio siano per permettere copertura da 40… poi sul davanti, anche lì non capisco perché lasciare quella luce esagerata tra copertone ed obliquo, a naso direi che dovrebbe essere meno aero
Perseverano col reggisella integrato sulla SL...il telaio è praticamente uguale al precedente.Arrivano altre foto del modello SL da altre angolazioni.
e via anche qui con "mi spiace la bici è arrivata con quella misura li, o te la fai andar bene o 500€"nel 2026 offrono un manubrio integrato di serie sulle Pro e SL ALLELUJA!
Si chiama Giant Contact SLR 0 Aero Interated ma non l'ho ancora trovato in vendita

esiste anche la versione slr 1, lo vedo nella versione PRO 105 da “poveracci/pezze al culo” (e sia chiaro che sono ironico, perché 6000€ di bici, altroché poveracci)nel 2026 offrono un manubrio integrato di serie sulle Pro e SL ALLELUJA!
Si chiama Giant Contact SLR 0 Aero Interated ma non l'ho ancora trovato in vendita
Ecco, appunto. Però vediamo il prezzo, magari potrebbe essere interessante come soluzione aftermarket (ma dubito appunto per il prezzo)e via anche qui con "mi spiace la bici è arrivata con quella misura li, o te la fai andar bene o 500€"![]()
per i possessori del modello vecchio piu o meno sembra che basta cambiare gommePossiamo star tranquilli
![]()
New Giant Propel Is 18 Watts Faster, But That Isn’t the Best Part
Giant’s fourth-generation aero bike delivers a massive leap in aerodynamics, but what really matters has nothing to do with the wind tunnel.velo.outsideonline.com
se non altro si son svegliati (o allineati ai più) in fatto di marketing e ora han usato con duplice finalità i nuovi orizzonti offerti della galleria del vento: un cliente fatti gli upgrade necessari al vecchio modello può praticamente avere i vantaggi “aero” del nuovo modello.
e manubrioper i possessori del modello vecchio piu o meno sembra che basta cambiare gomme

Si. Complessivamente nulla di negativo tenendo conto del fatto che, se non altro per il kit telaio SL, non hanno variato il prezzoper i possessori del modello vecchio piu o meno sembra che basta cambiare gomme
Eh, si son resi conto che con manubrio da 37 invece che da 42 si risparmiano watt. Per quello dicevo che l’uso della galleria del vento apre nuove frontiere, soprattutto per il marketing, perché ora la tendenza è fare i test sul pacchetto bici come da fabbrica e quindi mi pare che tutto vada di conseguenza. Un bene finché c’è una disamina dettagliata circa quali sono le componenti che portano al miglioramento. Non escludo che in futuro le acque possano intorbidirsi, anche se lo dubito perché se non punti tutto sul telaio, punti anche sui componenti e alzi il loro prezzo.e manubrio
lunga vita ai manubri stretti![]()
Comunque, visto le tue tendenze grammomaniache, bikeradar ha fatto la pesata della sl montata red (credo in taglia M), senza pedali: 6.56kgper i possessori del modello vecchio piu o meno sembra che basta cambiare gomme