smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.010
- 1.672
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io ho preso la tcr in M/L . mercoledì, finalmente, ho la visita biomeccanica. come dicevo post addietro al momento ho dovuto rimettere tutti gli spessori sotto e sostituire lo stem da 110 con uno da 100 perché mi sentivo un po' lungo.
Il venditore era titubante per la m in quanto avrei avuto uno svettamento sella eccessivo.
Fino ad ora, causa una serie di tendiniti che non mi danno tregua, l'ho usata pochissimo per non aggiungere variabili a tutto il resto (o non dare la colpa a qualcosa che poi non è).
edit: nello scrivere mi si sono perse le misure: altezza 1,82m e altezza sella a 761mm (rilevata da una bio precedente)
Il venditore era titubante per la m in quanto avrei avuto uno svettamento sella eccessivo.
Fino ad ora, causa una serie di tendiniti che non mi danno tregua, l'ho usata pochissimo per non aggiungere variabili a tutto il resto (o non dare la colpa a qualcosa che poi non è).
edit: nello scrivere mi si sono perse le misure: altezza 1,82m e altezza sella a 761mm (rilevata da una bio precedente)
Ultima modifica: