Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se ho capito bene la tcr advanced e la pro hanno lo stesso telaio e cambia solo, tralasciando sella-manubrio-pipa, la forcella giusto…? è un grosso handicap o cambia poco…? se uno prendesse la advanced poi è possibile cambiare la forcella con quella della pro…?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
se ho capito bene la tcr advanced e la pro hanno lo stesso telaio e cambia solo, tralasciando sella-manubrio-pipa, la forcella giusto…? è un grosso handicap o cambia poco…? se uno prendesse la advanced poi è possibile cambiare la forcella con quella della pro…?
Penso di si.mi sembra sia solo una questione di serie sterzo.ma ne val la pena?cmq la serie sterzo sovradimensionata da una maggiore solidità e rigidita ,che poi si notino differenze non saprei dirti
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and dumbo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la SL di quel grigio mi piace molto, anche la PRO non è affatto male ma è da vedere vivo e forse preferisco il blu della 2020...

Penso di si.mi sembra sia solo una questione di serie sterzo.ma ne val la pena?cmq la serie sterzo sovradimensionata da una maggiore solidità e rigidita ,che poi si notino differenze non saprei dirti
in questo periodo di quarantena sto pensando a troppe cose e su che bici comprare...la PRO disc 2020 blu era in vantaggio ma visto il periodo iniziavo a pensare di aspettare i colori 2021 per vedere cosa presentavano, vedendoli però forse mi piace di più il blu 2020...il dubbio sarebbe se può valere la pena di prendere la advanced e poi comprare dopo gli aggiornamenti per avvicinarla alla pro...alla fine la spesa trovando buone occasioni è simile e l'unica differenza rimarrebbe la forcella…?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.