Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ero più propenso per il primo... Però non ci sono in dotazione i distanziali. Probabilmente bisogna sentire il venditore se sono disponibili
Ne avevo visto un altro che è simile all'originale integrato, ma anche quello non è disponibile nella misura che mi servirebbe
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A me sembra che il secondo si adatti meglio alla parte superiore della serie sterzo che sembra essere di sezione ovale.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Vi vedo sul pezzo e perciò ne approfitto, visto che io invece ne capisco poco. Mi indicate un manubrio in carbonio cinese con rise da 15/25mm per la mia Defy Advanced Pro 0 del 2019? Grazie!
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Vi vedo sul pezzo e perciò ne approfitto, visto che io invece ne capisco poco. Mi indicate un manubrio in carbonio cinese con rise da 15/25mm per la mia Defy Advanced Pro 0 del 2019? Grazie!
Ciao
Se dai un'occhiata con un pò di pazienza su Aliexpress trovi un sacco di manubri.
Magari chiedi consigli nella sezione dedicata
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vi vedo sul pezzo e perciò ne approfitto, visto che io invece ne capisco poco. Mi indicate un manubrio in carbonio cinese con rise da 15/25mm per la mia Defy Advanced Pro 0 del 2019? Grazie!
Scusa la domanda.ma perche 'un manubrio con rise positivo?hai forse tagliato troppo la forcella ?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Scusa la domanda.ma perche 'un manubrio con rise positivo?hai forse tagliato troppo la forcella ?
Al contrario, vorrei togliere un po' di spessori mantenendo però l'altezza attuale. Cerco qualcosa di simile a questo per intenderci:
s-works-carbon-aerofly-25-carbon-satin-carbon.jpg
 

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Io ho la Pro 1 disc (quella blu e arancio fluo per intenderci) ultegra ruote slr1 con due portaborraccia, pedali e portagarmin, pesa 8,2 kg taglia M

Comunque per rispondere a chi chiedeva se meglio TCR o Ultimate, hanno due geometrie diverse tra loro, anche in taglia uguale. Quindi consiglierei di prendere quella che più sta meglio addosso. E fattore sempre molto importante, quella che ti piace più esteticamente, l'estetica è molto importante secondo me, quando la guardiamo ci deve piacere :D
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho la Pro 1 disc (quella blu e arancio fluo per intenderci) ultegra ruote slr1 con due portaborraccia, pedali e portagarmin, pesa 8,2 kg taglia M

Comunque per rispondere a chi chiedeva se meglio TCR o Ultimate, hanno due geometrie diverse tra loro, anche in taglia uguale. Quindi consiglierei di prendere quella che più sta meglio addosso. E fattore sempre molto importante, quella che ti piace più esteticamente, l'estetica è molto importante secondo me, quando la guardiamo ci deve piacere :D
di che anno…? gruppo meccanico od elettronico…? sto valutando la stessa bici (pro 2 2020, quella blu elettrico) e speravo pesasse qualcosa in meno, sul sito giapponese dichiarano la M 7,80 kg...
 
  • Mi piace
Reactions: Int3nso

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
attacco mi pare che cambi poco, sella e manubrio invece ci avevo già pensato ma non so se ne vale la pena, a meno chè trovo qualcosa a "poco" di buono...
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ciao a tutti
Ho cercato sulla scheda della Propel Advanced 0 del 2018 il diametro dello stelo forcella e si parla di Over Drive steerer. Significa che anche l'attacco della pipa al tubo della forcella ha lo stesso diametro di 1 1/4, giusto? O è una forcella conica?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti
Ho cercato sulla scheda della Propel Advanced 0 del 2018 il diametro dello stelo forcella e si parla di Over Drive steerer. Significa che anche l'attacco della pipa al tubo della forcella ha lo stesso diametro di 1 1/4, giusto? O è una forcella conica?
Esatto.anche l'attacco è da un 1 1/4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.