Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
53
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ero più propenso per il primo... Però non ci sono in dotazione i distanziali. Probabilmente bisogna sentire il venditore se sono disponibili
Ne avevo visto un altro che è simile all'originale integrato, ma anche quello non è disponibile nella misura che mi servirebbe

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A me sembra che il secondo si adatti meglio alla parte superiore della serie sterzo che sembra essere di sezione ovale.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
827
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Vi vedo sul pezzo e perciò ne approfitto, visto che io invece ne capisco poco. Mi indicate un manubrio in carbonio cinese con rise da 15/25mm per la mia Defy Advanced Pro 0 del 2019? Grazie!

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
53
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Vi vedo sul pezzo e perciò ne approfitto, visto che io invece ne capisco poco. Mi indicate un manubrio in carbonio cinese con rise da 15/25mm per la mia Defy Advanced Pro 0 del 2019? Grazie!
Ciao
Se dai un'occhiata con un pò di pazienza su Aliexpress trovi un sacco di manubri.
Magari chiedi consigli nella sezione dedicata

• Mi piace
Reactions: Docste

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusa la domanda.ma perche 'un manubrio con rise positivo?hai forse tagliato troppo la forcella ?

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
827
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Scusa la domanda.ma perche 'un manubrio con rise positivo?hai forse tagliato troppo la forcella ?
Al contrario, vorrei togliere un po' di spessori mantenendo però l'altezza attuale. Cerco qualcosa di simile a questo per intenderci:
s-works-carbon-aerofly-25-carbon-satin-carbon.jpg

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
37
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Io ho la Pro 1 disc (quella blu e arancio fluo per intenderci) ultegra ruote slr1 con due portaborraccia, pedali e portagarmin, pesa 8,2 kg taglia M

Comunque per rispondere a chi chiedeva se meglio TCR o Ultimate, hanno due geometrie diverse tra loro, anche in taglia uguale. Quindi consiglierei di prendere quella che più sta meglio addosso. E fattore sempre molto importante, quella che ti piace più esteticamente, l'estetica è molto importante secondo me, quando la guardiamo ci deve piacere :D

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
qualcuno mi sa dire la misura del perno posteriore GIANT (propel disc)? ero sicuro 12x142 ma misurandolo vedo che è più lungo:
20200325_152354.jpg

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho la Pro 1 disc (quella blu e arancio fluo per intenderci) ultegra ruote slr1 con due portaborraccia, pedali e portagarmin, pesa 8,2 kg taglia M

Comunque per rispondere a chi chiedeva se meglio TCR o Ultimate, hanno due geometrie diverse tra loro, anche in taglia uguale. Quindi consiglierei di prendere quella che più sta meglio addosso. E fattore sempre molto importante, quella che ti piace più esteticamente, l'estetica è molto importante secondo me, quando la guardiamo ci deve piacere :D
di che anno…? gruppo meccanico od elettronico…? sto valutando la stessa bici (pro 2 2020, quella blu elettrico) e speravo pesasse qualcosa in meno, sul sito giapponese dichiarano la M 7,80 kg...

• Mi piace
Reactions: Int3nso

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
attacco mi pare che cambi poco, sella e manubrio invece ci avevo già pensato ma non so se ne vale la pena, a meno chè trovo qualcosa a "poco" di buono...

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
53
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ciao a tutti
Ho cercato sulla scheda della Propel Advanced 0 del 2018 il diametro dello stelo forcella e si parla di Over Drive steerer. Significa che anche l'attacco della pipa al tubo della forcella ha lo stesso diametro di 1 1/4, giusto? O è una forcella conica?

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti
Ho cercato sulla scheda della Propel Advanced 0 del 2018 il diametro dello stelo forcella e si parla di Over Drive steerer. Significa che anche l'attacco della pipa al tubo della forcella ha lo stesso diametro di 1 1/4, giusto? O è una forcella conica?
Esatto.anche l'attacco è da un 1 1/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.