Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ragazzi un aito devo ordinare la mia tcr
Sono 183 89 cavallo e pedalo a 78
Taglia m/L o L
Non vorrei troppi spessori
Grazie
La taglia giusta per le tue misure è la ML la taglia L sarebbe a mio parere troppo lunga,ma io prediligo i telai piuttosto al limite del piccolo ad esempio io ho la propel sono 1.79 e ho una taglia M
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Mi fa un gran piacere leggerlo :mrgreen: sicuramente qualche difettuccio lo avrà ma credo/spero siano molti di più i pregi!
Poi vedremo i Jap cosa tirano fuori con il loro 12v...sicuramente hanno avuto 2 anni in più di Sram per studiare/provare il prodotto concorrente(ed è un bel vantaggio..) e quindi poter presentare un prodotto perlomeno non inferiore :°°(
ovviamente per come lo utilizzo io, ovvero da amatore e non da prof ;nonzo% :mrgreen: , sulla seconda bici ho il dura ace meccanico 9100 insomma l'attuale e devo dire che è stupendo e a confronto con il red come fluidità e regolazione secondo me è migliore. I Giappi li adoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
anche se non prettamente legato a Giant posto qui la mia domanda ... qualcuno ha cambiato le pulegge sul Di2 della ADV PRO 0? Avete sentito qualche vantaggio o è solo un fattore estetico e di pulizia, l'alluminio è meno poroso della plastica.

P.s. Tralasciando le Ceramicspeed che costano un rene, stavo pensando di mettere delle KCNC che hanno un costo + abbordabile.

Grazie
Ciao io pensavo di prendere queste https://www.t-bikes.dk/bling/pulley-hjul/pulley-hjul-token-road-1724-alu-sort-12-14-alm.html
 

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
Ciao da possessore di Giant tcr advace pro 0 del 2020 (ha qualche grammo in più del 2021)..la mia pesa 8.15 kg con supporto Garmin più il supporto Varia e pedali Look.
Sicuramente
Sicuramente. Resta sempre però il tarlo di spendere 2600€ per una bici che pesa 1,5kg in più della mia caad12 rim in ordine di marcia (che monta fulcrum zero da 1.4kg). Lo so che è solo una tara mentale eh...e u namatore come non avrà la sensibilità di percepire quel kg in più, come invece potrebbe apprezzare magari la miglior frenata, la maggiore rigidità degli assi passanti, il profilo medio del cerchio in pianura ecc...
Son oil prim oa dire che il peso non è un fattore determinante nella valutazione della bici, però si sa che no istradisti sotto sotto siamo sempre almeno un pochino grammomaniaci a torto o a ragione :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Buongiorno ragazzi potete aiutarmi x favore? Non capisco se l'anello che va con l'attacco manubrio od2 va sulla parte superiore come si vede in foto, oppure sulla parte inferiore. Grazie mille... IMG_20201201_100458.jpg
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ma il ridesense non si carica assieme al power meter?
No.ha una batteria a bottone all'interno.non so se sia l'accoppiamento al garmin.me lo hanno anche sostituito in garanzia ma la batteria durava proprio niente.ricordo quello che avevo sulla vecchia tcr mi dimenticavo ci fosse una batteria interna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.