37 anni cominciano a pesare, perché lo scatto non può più competere con quello dei venticinquenni. L'unica cosa che può migliorare a quell'età è la resistenza e Simoni ha dimostrato di averne da vendere.
Comunque, per me, buon Giro.
Comunque, per me, buon Giro.
... forse come già detto da altri nel forum saranno gli altri prof a non tenere gibo molto in considerazione! 