Ierisera ho visto la prima parte del film sulla vita di Bartali, mi è piaciuto tantissimo, al di là di alcuni eccessivi sentimentalismi (ma è lo scotto da pagare alla drammatizzazione cinematografica), ci ricorda a tutti cosa dovrebbe essere il ciclismo... Passione con al P maiuscola e non agonismo esasperato
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte stasera, Bartali è sempre di più il mio mito
altro che i fragili "puponi" del calcio straviziati, strapagati eppure così "vuoti", Ginettaccio era uno che la vita se la sudava e la sua boccaccia di toscanaccio difficilmente accettava compromessi, una persona "vera" che ha ancora tanto da insegnarci ( ameno a me, ovvio
)
a voi che effetto ha fatto?
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte stasera, Bartali è sempre di più il mio mito
altro che i fragili "puponi" del calcio straviziati, strapagati eppure così "vuoti", Ginettaccio era uno che la vita se la sudava e la sua boccaccia di toscanaccio difficilmente accettava compromessi, una persona "vera" che ha ancora tanto da insegnarci ( ameno a me, ovvio
)a voi che effetto ha fatto?