Sinceramente io preferisco come anatomia Regal e Concor alla Rolls.
....beh grazie a dio mica tutti iSinceramente io preferisco come anatomia Regal e Concor alla Rolls.
sono uguali

....beh grazie a dio mica tutti isono uguali
altrimenti avremmo tutti la stessa sella
comunque se non si trovera' bene mi offro di comprargliela a meta' prezzo
la concor e' un'altra gran sella,ne ho una di quelle scamosciate NOS e un'altra sempre d'epoca montata sulla vianelli ma continuo a preferire la rolls! regal mai provata![]()
Se ti servono dei tubolari nuovi Hutchinson con colori "vintage" te ne trovo finchè vuoi,inoltre il meccanico me li dà anche per poco.
esatto...tafi e anche van peteghem!ai giorni nostri se non erro wigghins fino a poco tempo fa la usava....una rolls speciale...con i colori della bandiera ingleseConcor e Regal sono simili come seduta e sono entrambe comodissime,le ho usate entrambe per anni.
La Rolls era conosciuta come una delle selle più comode,Tafi per esempio l'ha usata per tutta la carriera anche quando lo sponsor era diverso.
Onestamente non l'ho mai provata per più di qualche decina di km,quindi il mio giudizio è molto sul sentito dire,ne ho una in casa con lo scafo in titanio,se la metto da qualche parte e la uso potrò dire qualcosa di più preciso.
fine dei lavori