Beh il versante più duro secondo me è quello che sale da Secchiano, via Fosto, con la prima metà della salita sterrata per poi ricongiungersi con la strada asfaltata che sale da Pianello.
Ma in bdc non è percorribile, tante buche, sassi e pietre.
Questa nn la conosco proprio?????
Ma da dove si prende?????
Da dentro il paese di Secchiano?????
Interessante per un'uscita in MTB
Scusate per l'off topic
Non ci sono molte alternative per andare da Sestri a Riomasù.tappa Sestri Levante - Riomaggiore (Cronometro)
Si parla di cronometro anomala di 61.5 km, con le salite del Bracco e Passo Termini.
Ha ragione guardando la foto aerea si notano almeno altre 4 strade di accesso alla vetta, tutte apparentemente sterrate oltre alle 3 opzioni in asfalto.
Se andate qui: http://gpsies.com/map.do?fileId=tvchjpfdcjcggphx
e impostate come visualizzazione ibrida o satellitare li potete vedere, interessante sembra anche la salita sterrata poco dopo cardella, avrebbero potuto fare tappa epica con arrivo sul nerone in sterrato....da brivido.
Bisogna subito esplorare quelle strade
Questa nn la conosco proprio?????
Ma da dove si prende?????
Da dentro il paese di Secchiano?????
Interessante per un'uscita in MTB
Scusate per l'off topic
quoto.Non ci sono molte alternative per andare da Sestri a Riomasù.
L'avevo notata anch'io questa "anomalia"...
Roba da corridori veri, anche perché aldilà delle due salite citate ci sono miriadi di saliscendi e strade tortuose (soprattutto in zona 5terre) e che renderanno la prova massacrante e selettiva. Distacchi col cucù!!
La risposta della Gazza
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/12/12/evans_1212.shtml
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?