credo che la separazione sia consensuale. mi stupisce che damiano si intestardisca coi grandi giri a tappe. per migliorare a crono, ha rivoluzionato il suo modo di correre, e ora in salita non è più il vincitore del Giro 2004.la domanda è: mancherà più il giro a cunego o più cunego al giro??
anche io. lo sponsor che dirà?
speriamo che i dirigenti Lampre siano coscienti del fatto che non necessariamente un campione delle corse di un giorno può far bene nelle corse a tappe di tre settimane. ma i tentativi con Cunego non sembrerebbero rassicurare.
:asd2:Questo proprio non lo so... e sono convinto che non abbiano le idee proprio chiare neppure loro... vero che uno è campione del mondo, ma sanno benissimo cosa può fare quel mastino del Bruse... viene da un terzo posto in un giro in cui pochi avrebbero scommesso su un suo risultato di questo valore perchè durissimo...
Quest'anno con pendenze meno dure, anche se "i big" cercheranno di andare su forte faranno molta fatica a staccarlo... quello li è uno che non molla tanto facilmente...
:asd2:speriamo che i dirigenti Lampre siano coscienti del fatto che non necessariamente un campione delle corse di un giorno può far bene nelle corse a tappe di tre settimane. ma i tentativi con Cunego non sembrerebbero rassicurare.
Non so se qualcun altro l'ha riportato ma intanto sembra che la Lampre si giochi il giro col Bruse... Visti i pessimi rapporti tra Saronni e Zomegnan ecco l'ipotesi che nè Cunego ne Ballan partecipino...
A me dispiacerebbe non poco, devo dire la verità...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ciclismo/200812articoli/18071girata.asp
Anche tuttobiciwe b dice qualcosa di simile, lasciando però qualche spiraglio in più rispetto all'articolo sopra riportato...
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=19677&tp=n
Concordo alla grandissima!!!credo che la separazione sia consensuale. mi stupisce che damiano si intestardisca coi grandi giri a tappe. per migliorare a crono, ha rivoluzionato il suo modo di correre, e ora in salita non è più il vincitore del Giro 2004.
CanguroMannaro lasciali fare tanto non li convinci bisogna che ci pedalino per capire che il nerone non ha nulla a che invidiare al pordoi, al sella, al giau...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?