spero li massacrino di salite e comincino a controllarli seriamente a Gennaio, finalmente così vedremo un po strabuzzare gli occhi anche a loro.
Anche se non passano in emilia e lo stesso, tanto hanno sempre fatto tappe interlocutorie, preferirei avere 7 giorni di arrivi in salita con loro che si danno battaglia
puliti:angrymod:
Anche se non passano in emilia e lo stesso, tanto hanno sempre fatto tappe interlocutorie, preferirei avere 7 giorni di arrivi in salita con loro che si danno battaglia
puliti:angrymod:



