Monte Cagnero = Cime di Urbania
La strada che fanno per trasferirsi fino a Pianello nn la so nemmeno io.
Anche se parlando con uno "che ne sa di cose comunali" mi ha detto che lui sapeva che dovevano riasfaltare in Nerone da Piobbico (rocca leonella) per me la salita più bella.
Forse hanno visto che essendo disastrata hanno rinunciato (peccato)
la salita del nerone da piobbico è sicuramente la più dura, oltre all'asfalto in pessime condizioni cosa ancora peggio è che non ci sono parapetti o guardrail e essendo pure stretta la strada la cosa si fà molto pericolosa, oltretutto ci sono tornanti strettissime e potrebbero passarci solo la corsa escludo a priori che la carovana possa passare di lì.
,il Catria da Acquaviva,da Chiaserna,da Buonconsiglio e da Fonte Avellana

