Nessuno.Tanti motivi, tanti colpevoli. Io ritorno sul percorso disegnato quest'anno e una fosca previsione. Manghen e Mortirolo due salite mito che quest'anno saranno fatte in gruppo ad andatura ciclo turistica. Chi volete che si muova sul Manghen se ci sono dopo altri 3 GPM e chi attaccherà sul Mortirolo se dopo c'è da fare lo Stelvio?
il problema è che le tappe dure son troppo dure per garantir spettacolo,se facessero una tappa con una grande salita e altre salite più soft si vedrebbero più azioni


