Giro d' Italia 2012

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.070
19.512
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Fabretti? Ma dai!!!
Ok per il TGiro, ma sorbirmelo per telecronache di ore e ore non lo sopporterei.
A me Pancani non dispiace.

Quoto,Fabbretti è peggio di Sgarbozza,quando commentavano qualche gara insieme,cambiavo canale...
Teniamoci stretti Pancani,Cassani e Bulba direttore, che cosi' tanto ciclismo in tv non l'avevamo mai visto.o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ho controllato,

ti confermo rai radio 1, però per oggi e domani ci sono solo programmi contenitore sportivi, lunedì c'è un giro mattina, aspettando il giro e poi un programma chiamato baobab al giro.

o-o

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo
La coppia Pancani-Cassani funziona benissimo secondo me, insieme ad uno che ne sa parecchio come Cassani ci vuole uno che sappia parlare per ore come Pancani, un telecronista vero. Andrea De Luca invece non è all'altezza, non riconosce i ciclisti, sbaglia spesso nomi, fa domande assurde che imbarazzano Savoldelli, lo interrompe in continuazione... Al suo posto avrei preferito Fabretti.

contax

Apprendista Velocista
bulbarelli però era tutta un'altra cosa
magari non era espertissimo di tecnica, però sentire la sua voce in telecronaca era un brivido

No dai, Bulbarelli in telecronaca no!!
Lasciamolo dov'è e teniamoci Pancani, Cassani e Savoldelli in moto, che al momento sono i migliori.
Ho sentito Sgarbozza commentare la mountain bike:cry:, ho dovuto togliere l'audio.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.283
30.593
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
onestamente pancani in telecronaca è come un pesce in un prato
non c'entra nulla
non da' emozioni, è un computer
ad uno scatto, ad ogni volata, tiene sempre la voce bassa

sono d'accordissimo, basta riascoltare come ha commentato l'arrivo di Gasparotto all'Amstel: trasmetteva l'entusiasmo di un ragioniere di fronte ad un bilancio!

Bulbarelli era un'altra cosa: un vero appassionato di ciclismo, che si emozionava ed entusiasmava come noi...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
sono d'accordissimo, basta riascoltare come ha commentato l'arrivo di Gasparotto all'Amstel: trasmetteva l'entusiasmo di un ragioniere di fronte ad un bilancio!

Bulbarelli era un'altra cosa: un vero appassionato di ciclismo, che si emozionava ed entusiasmava come noi...

Ho appena riguardato l'arrivo dell'Amstel, non mi è sembrato così male.
Però ammetto che altre volte ha fatto anche peggio.
Per me Pancani è meglio di Bulbarelli come commento generale durante la corsa ma poi nei finali il Bulba dava il meglio di sé, ricordo ad esempio l'emozione che mi trasmise nel mondiale vinto da Ballan o quelli vinti da Bettini.
Comunque c'è poco da discutere, è il Bulba che è andato a fare altro e quindi il buco andava sostutuito e francamente Fabretti e De Luca mi sembrano meno adatti di Pancani. Se non fosse a Mediaset, mi piacerebbe Davide De Zan, ho buoni ricordi delle sue telecronache.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ho appena riguardato l'arrivo dell'Amstel, non mi è sembrato così male.
Però ammetto che altre volte ha fatto anche peggio.
Per me Pancani è meglio di Bulbarelli come commento generale durante la corsa ma poi nei finali il Bulba dava il meglio di sé, ricordo ad esempio l'emozione che mi trasmise nel mondiale vinto da Ballan o quelli vinti da Bettini.
Comunque c'è poco da discutere, è il Bulba che è andato a fare altro e quindi il buco andava sostutuito e francamente Fabretti e De Luca mi sembrano meno adatti di Pancani. Se non fosse a Mediaset, mi piacerebbe Davide De Zan, ho buoni ricordi delle sue telecronache.

purtroppo commentatori e giornalisti che se ne intendano di ciclismo ce ne sono davvero pochi, oltre a Cassani che ormai commenta dal 1997 o 1998 se non sbaglio, vedo poco in giro

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
di nuovo bulbarelli vs pancani? :-D
Nell'ambito della soggettività ognuno ha i propri gusti, in quella dell'oggettività Bulbarelli aveva quella predisposizione vocale ad "accendere" la gara e a catturare l'attenzione. A Pancani questo non riesce però ci mette tanto tanto impegno (anche se l'errore all'ultima Sanremo era evidentissimo) e cerca sempre di essere aggiornato (non voglio ricordare quando non seppe rispondere del perchè la maglia da ciclamino era diventata rossa)