Oggi non si vede la diretta della tappa?
Che scatole!!!
Non c'è copertura live video, solo differita.
Se vuoi notizie in tempo reale spaziociclismo fa una diretta testuale.
Oggi non si vede la diretta della tappa?
Che scatole!!!
a dire la verità sulla rai non si è mai vista in 3tappe
LOL!Una volta che uno è in ferie, manco le gare in diretta.... E io pago

Si ma si è staccato dai migliori a circa meta bondonehai capito Cadel con i suoi 37 anni ...
ma basso oggi ha corso?![]()
Sbaglio oppure il telecronista ha detto il vincitore dell tappa ad inizio trasmissione?
Alhoa
Non sbagli.![]()
alle volte il ritardo è salutare Si ma si è staccato dai migliori a circa meta bondone
Non so Pozzovivo sul l'arrivo di Roncone nn mi ha convinto...sembrava a mezzogas.
Basso: idem...oserei dire "finito"
Evans e Wiggins i migliori...già in ritmo gara
Landa: combattente mai arrendevole...sorprendente
Scarponi: rilassato ma nn ancora competitivo
Aru deve crescere è giovane
Sbaglio oppure il telecronista ha detto il vincitore dell tappa ad inizio trasmissione?
Alhoa
Io fossi stato in Astana avrei lasciato perdere Scarponi per il giro.. lo avrei portato al tour fresco per aiutare nibali..e portare una squadra d'assalto per le tape al giro...Tipo con landa e altri interessanti.. e aru a cercare di vincere la maglia bianca sempre al giro..così scarponi non andrà al top ne al giro ne al tour (poi magari mi sbaglio e vincono giro e tour)
Sono completamente d'accordo,anche secondo me Scarponi non da' garanzie per potergli affidare una squadra,meglio Landa ed Aru,lo vedo meglio come seconda punta o gregario di lusso per Nibali e gli altri due,ma dubito che fara' efficacemente una cosa del genere(non si sa mai).
Non credo proprio che possa vincere il giro, mancano solo 2 settimane ed in salita gli stanno davanti almeno 5 corridori,poi se consideriamo che qua al trentino mancavano molti fortissimi scalatori significa che se va bene arriva nei dieci.
nibali l'anno scorso e scarponi 3 anni fa (primo al giro dopo squalifica contador)Attenzione a chi è troppo in forma ora: il Giro lo si vince tra un mesetto circa, e non assolutamente detto che chi va in Trentino poi vada al Giro, anzi...