Rosa sia per quello che ha fatto l'anno scorso a fine stagione che quest'anno meriterebbe qualche corsa in cui corre da capitano. Così, ahimé credo vincerà poco in carriera.
Peccato , grande Rosa comunque . Aru scarso di gambe e di cuore . Capitano da poco .
appena si è reso conto di non averle lo ha lasciato andare, cosa doveva fare di più?
appena si è reso conto di non averle lo ha lasciato andare, cosa doveva fare di più?
la nuova moda è criticarlo.
2 podi al giro
1 vittoria di vuelta
26 anni
qua tutti più forti![]()
Lombardia si conferma una delle classiche più belle.....
Sia chiaro quest'anno è stato davvero pessimo soprattutto per quello che ha raccolto al termine delle poche gare cui ha partecipato, tuttavia trovo ingiusto criticarlo per quanto successo oggi.
Spero vivamente che Aru il prossimo anno torni a fare quello che sa fare, magari anche meglio di prima
10 volte meglio di sanremo
10 volte meglio di sanremo e ardenne

secondo me rosa doveva evitare l'utlimo scatto in salita ed è partito troppo lungo, ma deve avere rimpianti x come è stato gestito dalla squadra non certo per il finale
Sia chiaro quest'anno è stato davvero pessimo soprattutto per quello che ha raccolto al termine delle poche gare cui ha partecipato, tuttavia trovo ingiusto criticarlo per quanto successo oggi.
Spero vivamente che Aru il prossimo anno torni a fare quello che sa fare, magari anche meglio di prima
Astana.... velo pietoso..!!!
Ma lo stesso con altra condotta Rosa poteva aggiudicarsi Lombardia, oggi aveva gamba piena.. Anche troppo!
quest'anno ha fallito un tour al primo anno per una giornata storta (altrimenti faceva quarto o quinto in generale che schifo non fa). Lungi da me difenderlo a spada tratta poi eh, mi cambia poco... magari una vuelta poteva farla, più che altro un solo grande giro in un anno pare di aver perso un anno.
Per oggi credo che lo sbaglio lo abbia fatto Martinelli a non lasciare andare via Rosa subito.
Quest'anno Roubaix e Fiandre sono state bellissime corse...10 volte meglio di sanremo e ardenne
Meno fascino ma piu' sostanza. Tipico della terra in cui si corre![]()