Giro di Lombardia 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me rosa doveva evitare l'utlimo scatto in salita ed è partito troppo lungo, ma deve avere rimpianti x come è stato gestito dalla squadra non certo per il finale

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
appena si è reso conto di non averle lo ha lasciato andare, cosa doveva fare di più?

si ma poi si è fatto aspettare di nuovo costrigendolo a chudere un distacco ben maggiore sui primi

rosa è stato un bravo gregario, xkè era subito rientrato su chaves quando il colombiano è partito sul selvino ma ha assistito aru ...un altro con quella gamba avrebbe lasciato al suo destino il "capitano"

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
la nuova moda è criticarlo.

2 podi al giro
1 vittoria di vuelta

26 anni

qua tutti più forti :mrgreen:

Sia chiaro quest'anno è stato davvero pessimo soprattutto per quello che ha raccolto al termine delle poche gare cui ha partecipato, tuttavia trovo ingiusto criticarlo per quanto successo oggi.
Spero vivamente che Aru il prossimo anno torni a fare quello che sa fare, magari anche meglio di prima

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Sia chiaro quest'anno è stato davvero pessimo soprattutto per quello che ha raccolto al termine delle poche gare cui ha partecipato, tuttavia trovo ingiusto criticarlo per quanto successo oggi.
Spero vivamente che Aru il prossimo anno torni a fare quello che sa fare, magari anche meglio di prima

quest'anno ha fallito un tour al primo anno per una giornata storta (altrimenti faceva quarto o quinto in generale che schifo non fa). Lungi da me difenderlo a spada tratta poi eh, mi cambia poco... magari una vuelta poteva farla, più che altro un solo grande giro in un anno pare di aver perso un anno.

Per oggi credo che lo sbaglio lo abbia fatto Martinelli a non lasciare andare via Rosa subito.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.538
4.879
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Beh per me era difficile tifare qualcuno in particolare, Rosa e' italiano, Uran e' forse uno dei piu' simpatici in gruppo e Chavez e'l'esempio della sportivita' ed umilta' (oltre ad essere davvero forte).
Io sono contento perche' finalmente ho visto una bella gara sempre aperta.
Gran bel finale e percorso davvero monstre!
Bene cosi', un ottimo modo per chiudere la stagione ed omaggiare noi appassionati.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

la stagione non è stata grankè, ma oggi aru non è stato in grado di capire la sua condizione ...e facendo così ha rovinato la gara di Rosa

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Rosa fa bene ad andarsene a Sky, lo scorso anno ha lavorato per Nibali ma Nibali ha vinto, oggi ha buttato via una gara che poteva vincere per aiutare Aru che evidentemente non è capace di valutarsi oggettivamente. Con i tre già partiti a 30 dall'arrivo doveva ancora aspettarlo, incredibile, scene da ciclismo anni 60

(Rosa però non è stato lucidissimo nell'arrivo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Astana.... velo pietoso..!!!

Ma lo stesso con altra condotta Rosa poteva aggiudicarsi Lombardia, oggi aveva gamba piena.. Anche troppo!

quando stai davanti è sempre difficile capire come agire poi dal divano siamo capaci tutti, però l'errore della squadra sul selvino è palese..se fosse stato lasciato subito libero avremmo visto un' altra corsa

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
quest'anno ha fallito un tour al primo anno per una giornata storta (altrimenti faceva quarto o quinto in generale che schifo non fa). Lungi da me difenderlo a spada tratta poi eh, mi cambia poco... magari una vuelta poteva farla, più che altro un solo grande giro in un anno pare di aver perso un anno.

Per oggi credo che lo sbaglio lo abbia fatto Martinelli a non lasciare andare via Rosa subito.

Se fosse arrivato quarto o quinto al tour non avrei definito la sua stagione pessima, poi uno può anche fallire un appuntamento ma farsi notare, aru purtroppo quest'anno non c'è riuscito perchè ha corso pochissimo e non è andato come ci si aspettava.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Meno fascino ma piu' sostanza. Tipico della terra in cui si correo-o

abbiamo assistito anche a lombardia pietosi sia nel percorso sia x come si è svolta la corsa.

diciamo che è una gara che presenta molte incertezze xkè a fine stagione i serbatoi sono vuoti e il percorso incide molto, poi a differenza delle altre classiche dove ce chi si prepara in maniera specifica per vincerla questa diventa un obbiettivo di certi corridori solo nelle settimane strettamente precedenti alla corsa