B
clamoroso salita inedita nell'ultima tappa alpina del Monte Pora...un nuovo mostro essendo per ora parzialemnte inagibile..guradtye sul sito http://ciclismo.presolana.blogspot.com
Scusa ma per il Monte Pora non c'è già quella bella strada che sale da Bratto? Con Vivione, Presolana e arrivo sul Pora da lì sarebbe una bella tappa...clamoroso salita inedita nell'ultima tappa alpina del Monte Pora...un nuovo mostro essendo per ora parzialemnte inagibile..guradtye sul sito http://ciclismo.presolana.blogspot.com
uffa,uffa la pagina non si apre





Scusa ma per il Monte Pora non c'è già quella bella strada che sale da Bratto? Con Vivione, Presolana e arrivo sul Pora da lì sarebbe una bella tappa...
Di là invece credo sia la solita salita da circo cui il giro si sta appassionando... :angrymod:
Sono anche io perplesso sulla continua ricerca di "salite da circo". Lo spettacolo i corridori lo fanno anche su strade ben asfaltate, larghe, sicure, con pendenze più abbordabili.
Il bello che di scalatori puri in giro non ne vedo e fanno ste tappe,
credo vogliano creare l'evento e atrarre chi in genere non segue il
ciclismo vedi tappa Zoncolan che ticnicamente non ha detto-prodotto una cippa.
Chiameranno Meani![]()
Si cerca l'effetto mediatico, si valorizza meno il gesto atletico/sportivo
in piemonte mi sa che l'unica cosa che si potrà andare a vedere sarà il tour
quanto ho capito dovrebbero esserci due tappe in piemonte ma lontane da torino.......