qualcuno conosce l'attuale frequenza di radiocorsa?
non credo visto che è in chiaro. cercando su internet ho trovato 149,8 mhz ma volevo sapere se è cambiata.
Una domanda per voi...
Se ci dovesse essere davvero, che ne pensate dell'alleanza tra Uran e Quintana?
...visto che qui si parla in generale del Giro, lancio una provocazione: non vi parrebbe il caso che a questo punto, o al massimo prima dei tapponi alpini, l'Astana faccia ritirare Scarponi ormai fuori classifica (lasciando Agnoli Tiralongo e Landa al servizio di Aru in salita) così da risparmiargli la fatica delle 3 settimane di corsa e prepararlo al meglio per fare da luogotenente a Nibali al tour? Da quando hanno spiegato la strategia di squadra su giro/tour ho fortissimi dubbi che Scarponi possa essere d'aiuto al tour se prima si fa tutto il giro che quest'anno è particolamente duro, mi parrebbe sensato non farlo spremere visto che a questo punto non può puntare nemmeno a un piazzamento e che hanno Aru per la classifica generale....
Una domanda per voi...
Se ci dovesse essere davvero, che ne pensate dell'alleanza tra Uran e Quintana?
...visto che qui si parla in generale del Giro, lancio una provocazione: non vi parrebbe il caso che a questo punto, o al massimo prima dei tapponi alpini, l'Astana faccia ritirare Scarponi ormai fuori classifica (lasciando Agnoli Tiralongo e Landa al servizio di Aru in salita) così da risparmiargli la fatica delle 3 settimane di corsa e prepararlo al meglio per fare da luogotenente a Nibali al tour? Da quando hanno spiegato la strategia di squadra su giro/tour ho fortissimi dubbi che Scarponi possa essere d'aiuto al tour se prima si fa tutto il giro che quest'anno è particolamente duro, mi parrebbe sensato non farlo spremere visto che a questo punto non può puntare nemmeno a un piazzamento e che hanno Aru per la classifica generale....
Sono pazzo a pensare che Basso possa tentare qualcosa l'ultima settimana? Se ne sta zitto zitto nascosto sempre là con i primi.
Sono pazzo a pensare che Basso possa tentare qualcosa l'ultima settimana? Se ne sta zitto zitto nascosto sempre là con i primi.
Però in salita soffre un po'...
Guarda,per me sarebbe una cosa da fare,pero' Scarponi lo vedo comunque poco incline ad aiutare un capitano.
Finora l'unica volta che hanno corso insieme (mondiale Firenze) Scarponi lo ha aiutato eccome Nibali!
Io non sono d'accordo con l'idea di far ritirare Scarponi. Primo perché la corsa va onorata sempre. Secondo perché così fuori classifica Scarponi può benissimo portarsi a casa una bella tappa e magari anche la maglia azzurra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?