Giro d'Italia 2014

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.114
1.057
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Certo che il giro è ancora piu' aperto,nei prossimi giorni ,gia' Sabato e Domenica,ci saranno 2 tappe per grandi scalatori.
Uran è diventato l'uomo piu' pericoloso,ma Evans,che forse gli è leggermente inferiore in salita,adesso puo' far riposare un po' la squadra,che gli servira' negli ultimi giorni (es. tappa dello Zoncolan e del Vetriolo).
Gli scalatori piu' forti hanno ancora tutto il terreno per rifarsi,e gia' questo fine settimana devono attaccare.
Quintana credo che cerchera' di recuperare e tenere ancora fino al giorno di riposo e poi lo vedremo davanti la prossima settimana.
Vedremo se si fara' lo Stelvio,ma mi sa' che la tappa verra' modificata(se non cambiano le previsioni)
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Certo che il giro è ancora piu' aperto,nei prossimi giorni ,gia' Sabato e Domenica,ci saranno 2 tappe per grandi scalatori.
Uran è diventato l'uomo piu' pericoloso,ma Evans,che forse gli è leggermente inferiore in salita,adesso puo' far riposare un po' la squadra,che gli servira' negli ultimi giorni (es. tappa dello Zoncolan e del Vetriolo).
Gli scalatori piu' forti hanno ancora tutto il terreno per rifarsi,e gia' questo fine settimana devono attaccare.
Quintana credo che cerchera' di recuperare e tenere ancora fino al giorno di riposo e poi lo vedremo davanti la prossima settimana.
Vedremo se si fara' lo Stelvio,ma mi sa' che la tappa verra' modificata(se non cambiano le previsioni)

ancora è troppo presto x sbilanciarsi in previsioni meteo; però da quanto si legge le temperature dovrebbero restare medio alte e quindi anche sullo stelvio nn dovrebbe nevicare; ora ho letto sarebbe transitabile
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
oggi Rigoberto Uran Uran ha fatto vedere di essere l'uomo più in forma;
l'unico dei partecipanti che potrebbe staccarlo in salita è Nairo che però ha la ietta adosso ed ora è sotto antibiotici.
Per me Uran favoritissimo
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
visto che è stato un argomento caldo dico la mia:
innanzitutto grazie alla RAI perchè ci fa vedere alla grandissima il giro senza dover rivolgersi a paytv:
personalmente del gruppo dei commentatori apprezzo molto la coppia Pancani/Martinello anche se ovviamente Cassani era il n.1, e De luca sempre molto attento e coinvolgente;
boccio completamente Sgarbozza (inacettabile), Lelli (impacciato), Bartoletti (retorico sembra Cucci del calcio), DeStefano (agitata e gracchiante), Conti (non se ne può più del passato e della tradizione per la quale non si deve cambiare la sanremo)
Per lo stesso motivo di Beppe Conti mi annoiava anche Bulbarelli
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.114
1.057
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ancora è troppo presto x sbilanciarsi in previsioni meteo; però da quanto si legge le temperature dovrebbero restare medio alte e quindi anche sullo stelvio nn dovrebbe nevicare; ora ho letto sarebbe transitabile

Speriamo che sia cosi',anche se qualche corridore preferirebbe non fare Stelvio e Gavia.
Io vedo molto bene Pozzovivo,in salita è il piu' scattante,credo che tra Sabato e Domenica fara' qualche bell'attacco,probabile che cali un po' nelle ultime tappe,gli conviene approfittarsene adesso.
Anche Aru lo vedo molto bene nelle prossime salite.
Ad un certo punto ho seguito la tappa su eurosport,Cassani dava qualcosa in piu',adesso preferisco il commento del competente Sean Kelly.
Poi ogni tanto si sentiva il microfono in presa diretta sulla corsa;si sentiva il click delle cambiate,il fischio delle frenate in discesa e lo stantuffare sui pedali a tutta potenza,bellissimo!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.527
4.242
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ad un certo punto ho seguito la tappa su eurosport,Cassani dava qualcosa in piu',adesso preferisco il commento del competente Sean Kelly.
Poi ogni tanto si sentiva il microfono in presa diretta sulla corsa;si sentiva il click delle cambiate,il fischio delle frenate in discesa e lo stantuffare sui pedali a tutta potenza,bellissimo!

Anche io quando posso mi godo il commento di Sean Kelly. Peccato che io lo debba guardare sul computer e la qualità è inferiore. Ieri pur di non sentire Martinello ho messo TV e audio dal PC su Eurosport. Sentivo i commenti con 4 o 5 secondi di ritardo ma meglio Sean Kelly in ritardo che Martinello e Lelli in vivo...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.114
1.057
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Anche io quando posso mi godo il commento di Sean Kelly. Peccato che io lo debba guardare sul computer e la qualità è inferiore. Ieri pur di non sentire Martinello ho messo TV e audio dal PC su Eurosport. Sentivo i commenti con 4 o 5 secondi di ritardo ma meglio Sean Kelly in ritardo che Martinello e Lelli in vivo...

Si' anch'io devo gurdare in streaming,ma ormai mi accontento della qualita' inferiore delle immagini.
Tornando alla corsa,le previsioni continuano a dare un po' di neve il giorno dello Stelvio,peccato perche' è l'unica tappa con salite oltre i 2000.
Se la faranno sara' un'altra odissea
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ad inizio giro avevo puntato 10 euro su uran quotato 15, lo avevo visto in gran crescendo al romandia, ora la sua quota sarà sotto i 5 di sicuro


quindi ci offrirai da bere?


anche io avrei puntato 5 su uran e 5 su pozzovivo... solo che quando andai in agenzia si era bloccato l terminale... poi non ci sono più tornato preferendo risparmiarmi i 10 euro