hai notizie della tappa foligno-monte copiolo? considerando da dove parto e dove arrivano mi verrebbe da dire che ci sta bene nel mezzo un bel catria o nerone!
Sarebbe la ciliegina sulla torta

Non ne ho idea comunque del percorso, anche se penso che di salite ci sarebbe l'imbarazzo della scelta in linea d'aria tra Foligno e Montecopiolo.
Anche su questo sito è stato confermata quella tappa anche se qua mettono Montecopiolo come arrivo.
http://www.cyclingnews.com/news/report-2014-giro-ditalia-route-to-honour-marco-pantani

