Per la vittoria finale io di quelli scritti da te io levo Evans, Martin e Uran. Anche per me il favorito è Rodriguez.![]()
togli Evans e lasci Pozzovivo?


Per la vittoria finale io di quelli scritti da te io levo Evans, Martin e Uran. Anche per me il favorito è Rodriguez.![]()


togli Evans e lasci Pozzovivo?
![]()

ok, ma Pozzovivo ha 31 anni e mezzo...Si, svecchiamolo sto paese, a cominciare dal giro d'Italia!![]()
secondo me sarà il Giro degli outsider... spero!
Majka parte come gregario di Roche, poi magari cambia tutto in corsa.non è remota l'ipotesi...specie in caso di maltempo... spero che tra gli out sider ci sia aru
starei attento anche a majka ...anche se quest'anno non ha fatto niente.. è cmq un giovane interessante
Majka parte come gregario di Roche, poi magari cambia tutto in corsa.
Tra gli outsider avete dimentacato Arredondo, Niemiec, Pellizzotti e Keldermann.
ma sbaglio o uran ha fatto una grande cronometro al romandia?

Speriamo in Aru e Moser!
Comunque quest'anno per i corridori che ci sono mi sento di dire che il giro ha meno appeal degli ultimi anni!![]()
Beh dai mancano solo Froome, Contador, Nibali, Valverde, Cavendish, Greipel, Demare, Degenkolb, Sagan, Phinney, Moullema, Pinot, Thomas, Cancellara, Boonen, Gilbert, Van Garderen, Costa, Gerrans, gli Schlecks, Porte, Wiggins, Van den Broeck, Martin Tony e mi dimentico qualcuno di sicuro...ma soprattutto i Lampre non hanno iscritto Pippo Pozzato
Speriamo in Aru e Moser!
Comunque quest'anno per i corridori che ci sono mi sento di dire che il giro ha meno appeal degli ultimi anni!![]()
Ma cosa sarà successo al povero Andy Schreck... Boh...nn capisco... Ma non è più motivato? Che calo pazzesco...
difficilmente il giro negli ultimi anni ha avuto un gran pacco partenti, cmq c'è il secondo del tour 2013, rodriguez a cui non mancano i podi nei gt, evans che ha vinto un tour, dopo l'anno scorso wiggo ha fatto bene a non presentarsi
alla fine gli uomini di classifica buoni ci sono (tranne i primi 3 al mondo)
una mancanza grave secondo me è quella di cavendish che aveva sempre onorato la corsa in rosa...ma kittel non penso lo farà rimpiangere
In riferimento a possibili outsider non va dimenticato nemmeno Kiserlovski (TFR). In casa BMC potrebbe fare bene anche Sanchez S. Buoni risultati potrebbero arrivare anche da Monfort per la Lotto Belisol. Poi a questo punto vanno considerati anche Basso (CAN) e Cunego (LAM).Majka parte come gregario di Roche, poi magari cambia tutto in corsa.
Tra gli outsider avete dimentacato Arredondo, Niemiec, Pellizzotti e Keldermann.