ci sono andato anche io a provare la salita sterrata, dopo il rally che ci è passato domenica la strada è distrutta; in queste condizioni la foratura è garantita. Ci sono buche da tutte le parti, sassi smossi ovunque e aluni tratti con roccia che affiora dal terreno.
qualcuno ha per caso il garibaldi 2016 (in pdf) ?
non credo sia ancora stato fatto
Hanno già asfaltato il percorso?Segnalo che il percorso della tappa Crono-Chianti è già stato segnato con i cartelli che indicano il chilometraggio a scalare. Ganzo!
cmq l'unica cosa che veramente buona del giro che per il suo passaggio si fa manutenzione alle strade
in campania tutto il percorso della tappa è già asfaltato e liscio come un biliardo
"interessante" l'articolo oggi sulla Gazzetta che mette a confronto i tre (per loro) favoriti della corsa.
Nibali continuano a dichiararlo favorito numero 1
ma come mai nessuno cita Dumoulin?
per quanto riguarda la "condizione" di Nibali, non avrebbe fatto bene forse a fare il Romandia?

mi sembra sia citato
comunque landa, nibali, valverde (in questo ordine?) poi un gradino sotto uran, majka, dumoulin.
Pozzato outsider?![]()

mi riferivo all'articolo di oggi, dove evidenziano anche la grande capacità di Nibali di gestire lo stress
annotazione sulla tappa di Sestola. la penultima salita della tappa non arriva a Passo del Lupo (dove arrivo' la corsa nel 2014) ma si fermerà a Pian del Falco prima di scendere a Fanano e poi tornare a Sestola.
hanno tolto i 5-6 km più impegnativi ed un conseguente tratto di 3 km di discesa ripida e tortuosa. peccato
pur non amando troppo nibali secondo me è vero che gestisce bene lo stress, al tour dell'anno scorso si è cavato fuori da una situazione mica bella..e alla fine ha chiuso in crescendo e salvando la classifica
1. non è sempre vero (qui in emilia spesso non le hanno toccate, e non erano bellissime..)
2. paradossalmente magari poi asfaltano delle strade secondarie e lasciano voragini sui viali cittadini..