Ho letto in questa discussione del 2018. Invece per quanto riguarda la chiusura strade a sestriere? Riuscissimo a fare il finestre, non è che tengono le strade chiuse per troppo tempo?
Ho letto che a Meana chiudono alle 11.30....proprio perché poco dopo parte Giro-E.... Sperando che all'inizio dello sterrato non ci siano come nel 2018 le forze dell'ordine che vietavano l'accesso....Qualcuno sa darmi info per sabato sul Finestre? In particolare, alle 11.45 da Susa parte quella pagliacciata del Giro E...vuol dire che rompono le palle agli amatori che a quell'ora sono lungo la salita del Finestre?
Cioè sostanzialmente bisogna essere in cima al Finestre bene o male quando il Giro E è sui primi km di salita.
sto pensando di fare una cosa diversa dal solito...parto da casa in bici alle 6, vado fino a Susa (credo 80 km, con la sola Colletta di Cumiana in mezzo), salgo il Finestre, scendo a Pragelato, salgo a Sestriere, guardo l'arrivo e poi torno a casa in bici.Ho letto che a Meana chiudono alle 11.30....proprio perché poco dopo parte Giro-E.... Sperando che all'inizio dello sterrato non ci siano come nel 2018 le forze dell'ordine che vietavano l'accesso....
Credo che comunque dopo riaprano per le bici. Ieri al Col di Joux si saliva in bici fino a 10' prima del passaggio dei corridori.Amici avendo fatto il colle tre anni fa alla gf del sestriere e partecipato su invito alla tappa di Siena del giro-e vi confermo che a circa un’ora prima della partenza tutto il tratto della tappa viene chiuso, è una tappa ufficiale quindi auto giuria ammiraglie al seguito e moto staffette, non fanno più accedere neanche a piedi se non dopo il passaggio della macchina fine gara, ho visto nel documento che il termine sono le 11:30, come a monteroni dove la tappa è partita alle 12:30, quindi se siete a Meana prima di tale ora non dovreste aver problema, la tappa ha una velocità controllata quindi niente fughe
![]()
Ciclisti over 50 (vol.3)
Siccome sono vicino al Dalmazzi credo che siano le Jorasses o giù di li. Infatti mi sembrava granito dove stavi salendo, non ho foto di quando ho salito la Tour Ronde ma ho queste sul Bianco salito dal Cosmiquewww.bdc-mag.com