No le impronte sono diverse come il DNA.Ma i gemelli uguali non hanno le stesse impronte? Chiedo eh...
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No le impronte sono diverse come il DNA.Ma i gemelli uguali non hanno le stesse impronte? Chiedo eh...
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
A me sembra però che la sky faccia molto più fatica al giro, probabilmente ci sono più variabili sia a livello di percorsi che di clima. L'impressione è che venga corsa un po' più alla "garibaldina" da parte di molte squadre e il tutto renda meno gestibile la squadra e il dosare gli sforzi. Al tour arrivano ai meno 10 in 3 o 4, qui no.Comunque guardando i dati su stava ieri Pinot ha fatto lo Zoncolan da Liaris in 35 Min. Non oso pensare Froome, Yates e Pozzovivo.
Riguardo alla Mitchelton è una ottima squadra, ma ieri non mi è sembrata al top. Peccato per Chavez, meritava un po' più di fortuna. Per me comunque rimane sempre sotto il livello della Sky che ha saputo dimostrare ampiamente la compattezza attorno a Froome.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
piuttosto come facciamo ad essere sicuri che mezzo giro non lo faccia un fratello e l'altra metà l'altro fratello???A proposito di yates mi è venuto un pensiero. Io non so se suo fratello sia gemello uguale, con casco e occhiali sono tutti uguali, ma poiniamo che due gemelli uguali corrano nella stessa squadra e facciano la stessa corsa, come fanno gli organizzatori ad assicurarsi che non si scambino i ruoli? Tu lotti davanti e io mi "riposo" dietro, e domani viceversa?

Grazie, io non nascondo di tifare per Tom "Caccaman" che nonostante il criticato nomignolo che gli ho affibbiato, mi piace molto come atleta.
Non dimentichiamo che considerando che la salitaccia di oggi non era certo la sua specialità, ha davvero perso pochissimo.
EDIT: ho visto l'altimetria di domani, qualcuno pagherà gli sforzi di oggi!
Una volta saliti in bici è impossibile confonderli , Adam pedala come un nonnettopiuttosto come facciamo ad essere sicuri che mezzo giro non lo faccia un fratello e l'altra metà l'altro fratello???
altro che motorino nella bici...![]()
Gemelli omozigoti hanno lo stesso DNA. Se il DNA è diverso si tratta di gemelli eterozigoti.Accidenti mi sa che la mia domanda sui gemelli non era proprio così banale eh
Cyclingnews sostiene che non siano gemelli omozigoti :
It’s often reported that they are identical twins but they are actually fraternal (non-identical) twins.
http://www.cyclingnews.com/features/twin-engines-up-close-with-the-yates-brothers/
![]()
la foto è del 2015
Cyclingnews sostiene che non siano gemelli omozigoti :
It’s often reported that they are identical twins but they are actually fraternal (non-identical) twins.
http://www.cyclingnews.com/features/twin-engines-up-close-with-the-yates-brothers/
![]()
la foto è del 2015
infatti uno dimostra pure piu' anno....e' quasi piu' simile altro che dovrebbe essere suo cuginoDai ma come si fa a confonderli.. uno è moro l'altro ha i capelli bianchi...
![]()

Gemelli omozigoti hanno lo stesso DNA. Se il DNA è diverso si tratta di gemelli eterozigoti.
Le impronte digitali sono invece diverse in entrambi i casi.

Aru ha deciso..domani farà la crono e continua il giro..
Furto con scasso del bus Sky, per quello ci si informa sulle impronte...Non ho capito, ma sono accusati di qualcosa?![]()