il motivo di cosa?Penso che il motivo risieda nella stupidità di tanti tifosi.. Per colpa loro tutti penalizzati.. Corridori che sfrecciano pure a 60kmh e la gente cmq coi telefoni di fuori
il motivo di cosa?Penso che il motivo risieda nella stupidità di tanti tifosi.. Per colpa loro tutti penalizzati.. Corridori che sfrecciano pure a 60kmh e la gente cmq coi telefoni di fuori
Delle transenne più alte nella zona dell'arrivo...il motivo di cosa?
Delle transenne più alte nella zona dell'arrivo...
Forse sei un po' teso [emoji1].non ci ho fatto caso... ma fosse solo l'arrivo il problema...
Quelli che corrono accanto ai corridori nelle salite ripide, sia nudi che vestiti da gatto Silvestro o da diavolo col triforco, poi peggio, chi li tocca li spinge o gli da pacche, e poi non sopporto la strada invasa da tifosi che si apre solo al momento del passaggio di questi.
Se fossi un pro mi verrebbe l'esaurimento.
E poi le bandiere penzolanti sulla strada che si alzano solo nel momento che il corridore passa, come un torero col toro.
Mi da i nervi. Se si pensa che due allenamenti fa mi sono innervosito perché mi ha corso dietro un uccello nero, o scuro (forse un merlo, avevo i lati degli occhiali appannati), non so dire cosa volesse, ma ho dovuto gesticolare due o tre volte per mandarlo via.
Figuriamoci le situazioni sopra descritte. Per fortuna non sono stato un pro.
In effetti, per fortuna uno è in Italia e l'altro in california.I tre alberi magique erano simpatici e al lato della strada, invece il dinosauro ha fatto innervosire anche froome.
E di pozzovivo ne vogliamo parlare? Bravissimo.
Froome grande, lasciamo perdere il ventolin o come si chiama, che gli altri non sono verginelle innocenti, neppure per riuscire nel passaggio al professionismo.
Io guardo la gara, Froome oggi ha vinto, come Armstrong ha vinto 7 tour.
Poi Yates, uscito dal nulla, e sta correndo come un campione navigato, è lui la principessina verginella innocente? Dai godiamoci la corsa.
A proposito di yates mi è venuto un pensiero. Io non so se suo fratello sia gemello uguale, con casco e occhiali sono tutti uguali, ma poiniamo che due gemelli uguali corrano nella stessa squadra e facciano la stessa corsa, come fanno gli organizzatori ad assicurarsi che non si scambino i ruoli? Tu lotti davanti e io mi "riposo" dietro, e domani viceversa?
I tre alberi magique erano simpatici e al lato della strada, invece il dinosauro ha fatto innervosire anche froome.
E di pozzovivo ne vogliamo parlare? Bravissimo.
Froome grande, lasciamo perdere il ventolin o come si chiama, che gli altri non sono verginelle innocenti, neppure per riuscire nel passaggio al professionismo.
Io guardo la gara, Froome oggi ha vinto, come Armstrong ha vinto 7 tour.
Poi Yates, uscito dal nulla, e sta correndo come un campione navigato, è lui la principessina verginella innocente? Dai godiamoci la corsa.
A proposito di yates mi è venuto un pensiero. Io non so se suo fratello sia gemello uguale, con casco e occhiali sono tutti uguali, ma poiniamo che due gemelli uguali corrano nella stessa squadra e facciano la stessa corsa, come fanno gli organizzatori ad assicurarsi che non si scambino i ruoli? Tu lotti davanti e io mi "riposo" dietro, e domani viceversa?
Quello col dinosauro l'avrei preso a sberle. Dementi esibizionisti..
Comunque Froome non ha certo bisogno che lo difenda io, però sui social (è qualcuno l'ho visto anche qui, anche se con un po' più di eleganza) è tutto un "Grande Yates! Froome dopato!" che fa veramente ridere.
Dubito vedremo un topic dal titolo "Yates beve la scialappa" a breve. .
Già. E proprio sullo Zoncolan, l'ultima volta, un tifoso ha fatto cadere uno in fuga, non ricordo chi fosse.Dumoulin oggi si è gestito come un campione. E continua ad essere lui il favorito.
Poels spettacolare, come alla Vuelta.
Aru ha evidenti carenze nella preparazione, e chissà, un motivo ci sarà perchè l'Astana se l'è fatto scappare...
Un Froome che se vuole ribaltare il Giro deve correre come non ha mai corso. Levando lo sguardo dai watt e correndo di cuore, come faceva il suo "nemico" Contador.
Quelli che corrono a bordo strada sono pericolosissimi. Una bandiera, un pantalone nella catena, o anche solo una spinta, ti possono far perdere mesi di sacrifici. Anche se al Tour ho visto situazioni ben peggiori che i 3 arbre magique o il dinosauro.
Al Tour ci sono momenti in cui non sai mai se si aprono e ti fanno passare o no...
Già. E proprio sullo Zoncolan, l'ultima volta, un tifoso ha fatto cadere uno in fuga, non ricordo chi fosse.
Ma Yates, come va a cronometro? Ci sono statistiche?
Bongiorno nel 2014.Già. E proprio sullo Zoncolan, l'ultima volta, un tifoso ha fatto cadere uno in fuga, non ricordo chi fosse.
Ma Yates, come va a cronometro? Ci sono statistiche?
La Sunweb e la Mitchelton non reggono il confronto.
Ma i gemelli uguali non hanno le stesse impronte? Chiedo eh...
Ma i gemelli uguali non hanno le stesse impronte? Chiedo eh...
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app