Va bene,ma tra zac kruise e jungels che hanno mai vinto?Comunque guardando le squadre sul sito della gazzetta, mi dispiace che certi ciclisti abbiano snobbato il giro; kruijswijk, Zakarin, nessuno tra Quintana, Valverde e Landa per la Movistar, Jungels per la Quick Step.
Comunque tra 2 gg parte; viva il giro.
landa per me è il più forte scalatore in giro,quindi mi dispiace, ciucciarotequintana noooooooooooooooooooo ,è ppiu scontato di un film gia visto

Ultima modifica:


lo Nibali vs Froome è evidente a tutti (o quasi) che quell'edizione sia favorevole a Nibali.