pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.497
- 23.749
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mala tempora currunt per il ciclismo italiano se siamo qui a parlare (sperare?) del podio di Pozzovivo...
beh io provo sempre a vedere un lato positivo nelle situazioni. diciamo che il migliore italiano nelle corse a tappe non c'è (Nibali), ci sono poi due giovani per me forti, che per vari motivi sono fuori classifica (Formolo e Ciccone). poi io considererei che, per fortuna, il Giro ha un livello più alto rispetto ai primi anni 2000 dove sembrava quasi di assistere ad un campionato italiano sulle 3 settimane
discorso a parte farei per Aru. e spero di sbagliarmi, ma non verrei che il meglio l'avesse già dato. credo anche soffra molto la pressione