per scendere dallo stelvio usano la gravel, gonfiata a 2.5, e problema risolto. I più freddolosi possono adottare i guanti riscaldati che vendono su aliex.
vendi la bici e vai al barIo ad agosto se in cima a un passo ci sono 3-5 gradi, non vado in cima a quel passo. Non ne vedo il motivo. Tu forse si, ma non è la norma. E se in inverno mi capita, intanto non ho fatto la salita a tutta e quando arrivo in cima mi cambio l'intimo come minimo.
Fanculo….ne ho comprata una ieri. Se me lo dicevi risparmiavo tot mila euro.vendi la bici e vai al bar![]()
![]()

Sarebbero dei pazzi se non ne facessero. Non sono previsti quelli ufficiali, ma test privati le squadre credo proprio li faranno. E' nel loro stesso interesse….tanto più che andando in bici, un qualche sintomo lo si può sempre avere, pur se non fosse legato al Covid.…...
Da ora fino al lunedì prossimo di test non ne fanno più, quindi se nessuno mostra sintomi fino a lunedì si arriva. ……...
Lo stesso Yates è stato testato dal medico della squadra a seguito di qualche linea di febbre.Sarebbero dei pazzi se non ne facessero. Non sono previsti quelli ufficiali, ma test privati le squadre credo proprio li faranno. E' nel loro stesso interesse….tanto più che andando in bici, un qualche sintomo lo si può sempre avere, pur se non fosse legato al Covid.
Ovvio e ci mancherebbe che non lo facessero.Lo stesso Yates è stato testato dal medico della squadra a seguito di qualche linea di febbre.
Quello che ho scritto io da subito "se nessuno avrà sintomi si arriverà fino a lunedì di sicuro"Lo stesso Yates è stato testato dal medico della squadra a seguito di qualche linea di febbre.
Yates era il primo caso…...gli altri positivi erano tutti asintomatici. Ora sanno che in gruppo il virus c'è e/o c'è stato, quindi i controlli li faranno privatamente anche senza sintomi.Quello che ho scritto io da subito "se nessuno avrà sintomi si arriverà fino a lunedì di sicuro"
Ma non è detto che le squadre non abbiano politiche di test a prescindere, anche in assenza di sintomi, o in caso di contagi nella bolla come effettivamente è successo.Quello che ho scritto io da subito "se nessuno avrà sintomi si arriverà fino a lunedì di sicuro"
Era il capitano. Positivo lui non avevano grosso senso rimanere a rischiare. La Sunweb non credo che farà altrettanto per Matthews, essendo che loro puntano ancora su Keldermannon vorrei dare giudizi affrettati ma mi sembra molto esagerato il ritiro della Jumbo per un positivo asintomatico...
si ma rischiare cosa? al massimo se li ha contagiati verrà fuori qualche altro positivo in squadra, che sarebbe comunque venuto fuori ugualmente. Mi sembra molto irrispettoso nei confronti della corsa e eccessivamente prudenziale rispetto ai protocolli. Al Tour non si sarebbero certo ritirati con un positivo...Era il capitano. Positivo lui non avevano grosso senso rimanere a rischiare. La Sunweb non credo che farà altrettanto per Matthews, essendo che loro puntano ancora su Kelderman
Rischiare di prenderlo in gara e/o di trasmetterlo. Il virus è in gruppo, questo è un fatto.si ma rischiare cosa? al massimo se li ha contagiati verrà fuori qualche altro positivo in squadra, che sarebbe comunque venuto fuori ugualmente. Mi sembra molto irrispettoso nei confronti della corsa e eccessivamente prudenziale rispetto ai protocolli. Al Tour non si sarebbero certo ritirati con un positivo...
Se piglia o bon si piglia in gruppo?Rischiare di prenderlo in gara e/o di trasmetterlo. Il virus è in gruppo, questo è un fatto.
Io credo di si, sennò non si spiegherebbero 3 positività in gruppo in squadre diverse.Se piglia o bon si piglia in gruppo?
mi sa che conosco un sacco di kamikaze![]()