....e in + per me ci sarebbe il problema della linga!! :) (...gia con l italiano.....) dire ke il giro delle dolomiti andrebbe +ke bene!!ci sto facendo un bel pensierino!!!...ma...consigli????...del tipo...io non ho capito bene il trasferimento x fare la tappa dello stelvio...ci sono pulman o è meglio usare la macchina??..e poi...come si prepara 1 cosa del genere??????Io sono stato bene. Però non ti nascondo che con alcuni della squadra stiamo anche pensando ad una alternativa: il giro Ginevra-Nizza, tutto in territorio francese. Distanza e dislivello sono simili al giro delle Dolomiti. Unica scomodità è la logistica perché parti e arrivi in due città diverse.
![]()
ho capito che i ritmi non sono elevati...ma si parla comunque di 6giorni no stop di bici e salite...!!!AH!!Grazie x le risposte..
.
