Giro Oeztaler al contrario 342km 6000mt dsl in notturna

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io quest'estate ho fatto lo Stelvio in notturna in solitaria, ho calcolato i tempi per arrivare al passo a vedere l'alba.
Devo dire che in effetti pedalare da soli di notte sui passi alpini è un'esperienza magica, io avevo beccato una notte stellata e limpida, sembra quasi che i sensi si amplifichino.
Ancora complimenti
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io quest'estate ho fatto lo Stelvio in notturna in solitaria, ho calcolato i tempi per arrivare al passo a vedere l'alba.
Devo dire che in effetti pedalare da soli di notte sui passi alpini è un'esperienza magica, io avevo beccato una notte stellata e limpida, sembra quasi che i sensi si amplifichino.
Ancora complimenti
si bellissimo....la pace che ti circonda.....chi non ha mai provato non sa quello che si perde......poi lo stelvio....il top

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Bellissimo, complimenti.
Leggendo il tuo racconto mi è sembrato di vivere questo giro...che purtroppo rimarrà un sogno.....
Ma chissà...a volte i sogni possono diventare realtà, non bisogna mai perfere la speranza.
Complimenti ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Saverio,che ti devo dire,ho fatto il doppio Stelvio qualche settimana fa e mi sembrava epico ,ma dopo aver letto la tua avventura,mi sembra di aver fatto due dossi per rallentare il traffico... :-) :-) Solo una cosa non condivido,l'orario di partenza.... per il resto,non ho nulla da obiettare!! :-)

Sent from my ME173X using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio,che ti devo dire,ho fatto il doppio Stelvio qualche settimana fa e mi sembrava epico ,ma dopo aver letto la tua avventura,mi sembra di aver fatto due dossi per rallentare il traffico... :-) :-) Solo una cosa non condivido,l'orario di partenza.... per il resto,non ho nulla da obiettare!! :-)

Sent from my ME173X using BDC-Forum mobile app
per l'orario sono parzialmente d'accordo con te...l'idea era quella di fare il primo terzo di strada fino a Innsbruck che di solito è molto trafficata nelle prime ore della mattina.

quello che sicuramente eviterò di fare la prossima volta è la discesa di un passo in alta montagna in notturna e da solo ...troppo rischio inutile ma dagli errori si impara

grazie
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk