Giro sabato 10 maggio 2014

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
certo che te sei incredibile :) oggi si faceva freddo ma ricordo quando ti incontravo a marzo con 0 gradi io con le mani congelate e tu senza guanti ;-)

ahahah si ma io quest´anno faccio solo ora bronzolo per andare a lavoro e finisco il giro la sera, quindi in 15 minuti scarsi son di nuovo al caldo!
peró vorrei ricominciare ad uscire la mattina specie quando la sera ci sará un caldo ed un vento folle :-x

visto che siamo nella discussione sabato 10 maggio, qualcuno ha programmi per il weekend prossimo? mi amoglie é via tutta la mattina :-x:-x:-x:-x :mrgreen:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
azzz!!! sarebbe interessante vedere la potenza sviluppata, per la serie é forte di natura o é piú una questione di peso o, ovviamente, entrambi

Sembrava un bimbo di 12 anni...di sicuro è forte di suo,ma il problema è un altro,andare così a 18 anni non so quanto serva,molti arrivano under 23 già bruciati e smettono! X me sono troppo esagerati già da allievi,dovrebbero allenarsi meno e non rovinare un fisico che deve ancora svilupparsi,como hanno detto giustamente [MENTION=31648]axley[/MENTION] o [MENTION=1864]vince[/MENTION] non ricordo!
Un mio amico,ora pro,da junior ha vinto 2 corse...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi pare di averlo scritto io qui, ma dopo una chiacchierata su questo tema fatta in bici con axley, che mi ha spiegato il perchè si è giunti al cambio fisso, ed a quel cambio fisso, per i boci-ciclisti!

mi sembra inoltre che debbano obbligatoriamente usare rapporti obbligati..sinceramente non so se è per questioni di sviluppo corporeo o per convenzione tecnica...ma sono più propenso per la prima!!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Sembrava un bimbo di 12 anni...di sicuro è forte di suo,ma il problema è un altro,andare così a 18 anni non so quanto serva,molti arrivano under 23 già bruciati e smettono! X me sono troppo esagerati già da allievi,dovrebbero allenarsi meno e non rovinare un fisico che deve ancora svilupparsi,como hanno detto giustamente [MENTION=31648]axley[/MENTION] o [MENTION=1864]vince[/MENTION] non ricordo!

ne parlavo con mia moglie proprio sul fatto che i nostri coetanei ormai dovrebbero iniziare a vedersi ed invece hanno mollato praticamente tutti!
penso che come ogni cosa quando si esagera ci si stufa, poi arrivi a 16-17 anni che inizi ad uscire la sera, le ragazze, le serate... é un sacrificio anche psicologico e se ne hai gia le balle piene ovviamente abbandoni tutto.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

In effetti l'ho detto io...Io di solito do fiato alla bocca solo se sono sicuro di quello che ho detto... Ed in questo caso, avendo fatto il corso in federazione da ds per allenare i bocci so di cosa parlo...
Il buon Claudio mi ha mandato in mona col discorso giudici, ma ho saputo in federazione che chi ha dato il nulla osta a farti correre, oltre al dimenticare che doveva avvisare il tuo presidente che doveva correre fuori classifica, non ha fatto il fax ai giudici per ammetterlo alla gara... Da qui il problema alla partenza.
Rimango Comunque dell'idea che quello che è successo domenica, facendo correre un 18 enne appena compiuti con ex pro ed amatori evoluti ha del vergognoso.... E la conseguenza è sotto i vostri occhi! Un ragazzo che invece di essere entusiasta dell'esperienza (perché quella doveva essere) si sta invece martellando le palle! Meditate gente e non date più corda a sta storia per favore!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
ciao Save,

guarda qua la prima alla gara delle Palade se arriva a 35kg son tanti.
Vedi l'allegato 114477

L'ho vista la prima volta 3 anni fa agli italiani,ho pensato,dove vuole andare...?
Arrivata nei primi 20 della classifica assoluta,alle palade è andata più piano del solito,mi sembra che ha un personale di 1h05 sul bondone,vi assicuro che è un signor tempo,nelle cronoscalate che fa in liguria e piemonte arriva anche nei 10 della classifica assoluta,mia pare sia suo il record della crono sul alpe d'huez!!!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
In effetti l'ho detto io...Io di solito do fiato alla bocca solo se sono sicuro di quello che ho detto... Ed in questo caso, avendo fatto il corso in federazione da ds per allenare i bocci so di cosa parlo...
Il buon Claudio mi ha mandato in mona col discorso giudici, ma ho saputo in federazione che chi ha dato il nulla osta a farti correre, oltre al dimenticare che doveva avvisare il tuo presidente che doveva correre fuori classifica, non ha fatto il fax ai giudici per ammetterlo alla gara... Da qui il problema alla partenza.
Rimango Comunque dell'idea che quello che è successo domenica, facendo correre un 18 enne appena compiuti con ex pro ed amatori evoluti ha del vergognoso.... E la conseguenza è sotto i vostri occhi! Un ragazzo che invece di essere entusiasta dell'esperienza (perché quella doveva essere) si sta invece martellando le palle! Meditate gente e non date più corda a sta storia per favore!

Gli organizzatori hanno sbagliato a scrivere sul volantino,gara aperta ai tesserati di età superiore ai 17 anni...una delle tante caxxate,come far correre un austriaco e premiarlo come vincitore di categoria o non fare il controllo antidoping!

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
L'ho vista la prima volta 3 anni fa agli italiani,ho pensato,dove vuole andare...?
Arrivata nei primi 20 della classifica assoluta,alle palade è andata più piano del solito,mi sembra che ha un personale di 1h05 sul bondone,vi assicuro che è un signor tempo,nelle cronoscalate che fa in liguria e piemonte arriva anche nei 10 della classifica assoluta,mia pare sia suo il record della crono sul alpe d'huez!!!

Dando per scontato che parlate del versante da Trento, fate partire il cronometro ad inizio salita, dove si trova il monumento agli alpini oppure al tornante dove c'è la targa dedicata a C. Gaul?

Se posso esprimere la mia opinione su quella foto, andrà anche forte in bici, ma non so se ne vale la pena. Capisco i vari Froome e Wiggins che vengono riempiti di soldi, ma per delle corse amatoriali non lo farei proprio.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dando per scontato che parlate del versante da Trento, fate partire il cronometro ad inizio salita, dove si trova il monumento agli alpini oppure al tornante dove c'è la targa dedicata a C. Gaul?

Se posso esprimere la mia opinione su quella foto, andrà anche forte in bici, ma non so se ne vale la pena. Capisco i vari Froome e Wiggins che vengono riempiti di soldi, ma per delle corse amatoriali non lo farei proprio.

infattti quotone......ma penso che la tipa sia geneticamente fatta cosi...lo spero per lei anzi...se per vincere qualche prosciutto mi dovessi ridurre cosi.... :azz

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Se il regolamento lo proibisce come mai allora il 18 enne nominato sopra poteva correre e vincere la cronoscalata sullo Stelvio due anni fa? Quanti regolamenti diversi esistono?