gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ragazzi, devo purtroppo disdire la mia partecipazione.

A causa dello studio (che ha dato i suoi frutti fortunatamente), ho pedalato molto poco e l'altro ieri sul serra da buti stavo morendo col rapportino e oggi 45 km tranquilli in agilità (solo perché non riuscivo a spingere).

Penso che morirei sul foro.

Chiedo umilmente venia..... :cry

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
e io che pensavo ci si fermava a pranzo fuori al casone di profecchia:mrgreen::asd::bleah:

meglio cosi altrimenti tornare a casa sarebbe un'impresa al limite dell impossibile.:wacko: (anche se anni fa dalle nostre parti si faceva :)
..... questa idea era passata anche a me!
.... se ti vuoi unire alla mia squadra dai un occhiata al thread della gita del 9 agosto
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=48757

19marco23

Apprendista Scalatore
Si è difesa benissimo, ma su pendenze cosi non so come possa andare! Sul gavia l'ho aiutata perchè sennò sarebbe scesa, percarità niente di male, ma non ha un allenamento da certe pendenze. Son sicuro cmq che in cima ci arriverà, in un modo o nell'altro! Poi sull'abetone avrò anche modo di dargli una mano senza che mi si ribalti il mezzo!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
IMPORTANTE:
per favore mettete i vostri nomi con quelli degli amici al di fuori del forum che portate con voi e dove vi fate trovare, cosi domani si fa presto a vedere se manca qualcuno...

ritovo shell S.Giuliano terme 6.20
liucguru piu amico
cacaito
filippo piu claudio
fulgur piu amico

ritrovop marlia all esselunga 7.20
19marco23 piu donna
anto
bugno
bagongo??? viene (marco avvertilo te)

lascio qui il mio numero di cell per ogni chiarimento od ulteriori notizie
329 3571896 (LUCA)
ps: se mi dovete chiamare fatelo dopo le 17 perche prima non posso rispondere

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
aggiungo il nome ......

liucguru piu amico
cacaito
filippo piu claudio
fulgur piu rinaldo (al 90% ..... comunque veniamo insieme in macchina)

19marco23 piu donna
anto
bugno

lascio qui il mio numero di cell per ogni chiarimento od ulteriori notizie
329 3571896 (LUCA)
ps: se mi dovete chiamare fatelo dopo le 17 perche prima non posso rispondere

19marco23

Apprendista Scalatore
aggiungo il nome ......

liucguru piu amico
cacaito
filippo piu claudio
fulgur piu rinaldo (al 90% ..... comunque veniamo insieme in macchina)

19marco23 piu donna + Sergio
anto
bugno

BAGONGO VISTO CHE SCRIVE NEGLI ALTRI POST POTREBBE ANCHE LASCIARE UNA RISPOSTA...SI VEDE CHE HA PAURA DI SCENDERE DALLA BICI SUL SAN PELLEGRINO...E COSI VA A CORRERE IN LINEA VICINO PISTOIA...:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Per me va bene a Marlia alle 7,20, partirò alle 6 (andrebbe bene anche mezz'ora dopo eh...).

Una domanda a chi avesse visto il DVD sul San pellegrino (introvabile):
da dove inizia Cassani la salita? l'arrivo dove lo colloca?

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Fulgur tranquillo, domani ci sarà la mia donzella...e almenoche non si improvvisi super in formissima ci sarà lei come ultima ruota del carro!
Comunico inoltre l'aggiunta di un altro mio compagno di squadra...
A domani ragazzi!

Diabolico Fulgur, ha accuratamente fatto finta per mesi di andar piano per poter fare il San Pellegrino con la ragazza di Marco.
Bravo, bravo davvero....

19marco23

Apprendista Scalatore
Che retrovie...al max te la lego al canotto della sella e da buon trattore me la tiri fin su!
Domani non mi deridete se avrò una voce e una gola da extraterrestre! Mi sto riempiendo di caramelle per vedere se mi passa sta sinusite col mal di gola! Il vento a valencia mi ha rovinato!

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
allora penso proprio di riuscire a venire a fare la :-xsgambata:-x al san pellegrino domattina: partirò da prato in bicicletta poco prima delle 6 per essere a Marlia alle 7.40. se qualcuno di voi è sulla strada possiamo trovarci d'accordo per incontrarci prima.
mi fermerò però all'abetone per il fine settimana (dove ci sarà la mia signorina, per altro alterata per aver dovuto fare il viaggio in macchina da sola), o al massimo vi accompagno fino a la lima.

p.s.: solo per conoscenza, non mi permetterei mai di scombinare i piani,
ci sarebbe anche una variante interessante:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...5425&sspn=0.055785,0.159645&ie=UTF8&z=13&om=1
da fiumalbo passare da una bella strada che risbuca all'abetone dall'uccelliera

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
allora penso proprio di riuscire a venire a fare la :-xsgambata:-x al san pellegrino domattina: partirò da prato in bicicletta poco prima delle 6 per essere a Marlia alle 7.40. se qualcuno di voi è sulla strada possiamo trovarci d'accordo per incontrarci prima.

Bene, un'altra adesione; io sarò sulla tua strada intorno all 7.15-7.30, da Zone, sulla Pesciatina, fino a Marlia (provengo da Ponte a Egola). Avrò una maglia che si intona bene al tema della giornata....

Prendo atto che il ritrovo è a Marlia alle 7.40 - 7.45 e non alle 7.20; poi non ditemi che sono in ritardo !!!