gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

19marco23

Apprendista Scalatore
Cacaito parla meglio di quanto va forte in bici e quindi tanto di cappello!
Per quanto riguarda il video dovete aspettare perchè non ne vuol sapere di metterelo online!
Per le prossime uscite eroiche della signorina Erica ci sono in previsione "LE PIZZORNE" da matraia....prima di andare a fare il Mortirolo quelle sono d'obbligo!So che voi sarete dei nostri...
Il giro potrebbe essere il seguente:
ritrovo a Marlia, prima asperità Matraia poi Pizzorne, Trebbio, Lima, Prataccio e ritorno...a pensarci bene si potrebbe fare la partenza in un punto più congeniale per poi tornarci tutti insieme senza essere fuori mano per alcuni. Cmq a voi proposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Per le prossime uscite eroiche della signorina Erica ci sono in previsione "LE PIZZORNE" da matraia....prima di andare a fare il Mortirolo quelle sono d'obbligo!So che voi sarete dei nostri...
Il giro potrebbe essere il seguente:
ritrovo a Marlia, prima asperità Matraia poi Pizzorne, Trebbio, Lima, Prataccio e ritorno...a pensarci bene si potrebbe fare la partenza in un punto più congeniale per poi tornarci tutti insieme senza essere fuori mano per alcuni. Cmq a voi proposte.

Io vado in ferie dal 4 al 26, sennò ci sarei senz'altro, le Pizzorne non le ho mai fatte, mi mancano.

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
.... io poi nella settimana di ferragosto mi garberebbe fare qualche giorno sulle alpi ..... dopo i test san pellegrino e pizzorne magari ci scappa pure un mortirolino ...... poi un pò di relax in corsica (con MTB:-x)!

spero non alludi al mortirolino vicino lucca,sopra mutigliano.. :)

se vai in trentino ti invidio. io prima di fare salite del genere dovrei fare qualche spesettina sul versante bicicletta.. speriamo nella prossima estate :) i miei due obbiettivi sono :Stelvio e Mortirolo (scusate se è poco ) :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
...... io prima di fare salite del genere dovrei fare qualche spesettina sul versante bicicletta.. speriamo nella prossima estate :) i miei due obbiettivi sono :Stelvio e Mortirolo (scusate se è poco ) :mrgreen:
e che spese vuoi fare? .... se hai fatto il san pellegrino puoi fare tranquillamente lo stelvio e tutte le salite alpine (magari per il mortirolo metti un rapporto + agile) ..... parola di chi di salite ne ha fatte già molte .... e non solo in Italia!

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Lo stelvio, è solo lungo ma, non è per niente difficile... Il mortirolo spacca.. tutto questo per dirvi che sto rosicando dalla voglia di esserci anche io... ma questanno l'incidente mi ha tagliato le gambe.. e solo adesso sto riniziando a pedalare.... Ringrazio fulgor che mi sopporta sempre..

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
ciao ragazzi,

qualcuno di voi sa che programmi avrà per il fine settimana?

senza voler organizzare nulla di preciso, però giusto per sapere dove sia ognuno, nel caso ci si trovi a esser vicini.
per il fine settimana non so ancora niente e come al solito potrò decidere solo all'ultimo momento. nel caso in cui lo passassi all'abetone non è escluso che rifaccia il san pellegrino...
la prossima settimana dovrei essere ancora a prato fino a venerdì... ci fosse un circuito in zona anche infrasettimanale...

poi dal 10 agosto 10-14 giorni in sicilia, fra agrigento e sciacca. mi porto ovviamente la bicicletta... se qualcuno sarà in zona...

lascio il mio numero di cellulare (mi pare che il sito sia sicuro) 3381011464

ovviamente appoggio la candidatura di liucguru, che penso possa a questo punto dirsi nominato per acclamazione. prim ocompito del presidente è trovare lo sponsor, alternativamente fare fronte alle spese (e che spese!) in prima persona; a sua scelta.
:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
maremma gatta che stanchezza ......ho appena visto il dvd di cassani sul san pellegrino ..... è stata una faticaccia rivivere l'ascesa! ... però il tipo che accompagna (Boglio?!) aveva il 34/27 ... io invece il 34/25!! ..... dai .... sono proprio un bel trattore o-o!!

19marco23

Apprendista Scalatore
maremma gatta che stanchezza ......ho appena visto il dvd di cassani sul san pellegrino ..... è stata una faticaccia rivivere l'ascesa! ... però il tipo che accompagna (Boglio?!) aveva il 34/27 ... io invece il 34/25!! ..... dai .... sono proprio un bel trattore o-o!!
Sei un po CADAVERE!!!!!! Col 34/25 altrochè san pellegrino!Il prossimo anno lo devi fare col 42 come cacaito!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Sei un po CADAVERE!!!!!! Col 34/25 altrochè san pellegrino!Il prossimo anno lo devi fare col 42 come cacaito!
:rosik: .... Uhee ...... cadavere a chi?? (che son tanto bellino!!!!)modera i termini!!! .... cassani aveva 36/29 ......il tipo 34/27 .... il Bartoli smoccolava con il 39/23 .. EPERCHECACCHIODEVOMETTEREILQUARANTADUE!!!! ......e poi sabato c'era anche un prestigioso con 34/29 ..... e io sono un tipo polivalente e per me 42 sono SOLO i kilometri della maratona che te :-xti sogni :-xdi correre caro marchino .... tiè!:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Caro mio, se decido di correre la maratona poi son cavoli tuoi...perchè dovrai farmi da assistente per i mesi successivi visto che non mi muoverò molto agilmente! Cmq so che girava anche un 34/29...ma non lo diciamo che poi di tutta l'erba ne fanno un fascio e qualcuno oserà dire che il gruppo trittici san pellegrini va in giro con rapporti da mtb...!
Per il resto si sa che li mettono rapporti agili, altrimenti come farebbero a parlare, non son mica come noi che facciamo pure le foto!AHAH!
POI FAMMI GLI AUGURI CHE OGGI è IL MIO COMPLE!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Caro mio, se decido di correre la maratona poi son cavoli tuoi...perchè dovrai farmi da assistente per i mesi successivi visto che non mi muoverò molto agilmente! Cmq so che girava anche un 34/29...ma non lo diciamo che poi di tutta l'erba ne fanno un fascio e qualcuno oserà dire che il gruppo trittici san pellegrini va in giro con rapporti da mtb...!
Per il resto si sa che li mettono rapporti agili, altrimenti come farebbero a parlare, non son mica come noi che facciamo pure le foto!AHAH!
POI FAMMI GLI AUGURI CHE OGGI è IL MIO COMPLE!

GRANDE...AUGURONI BONJO!!!!

PS chi apre un topic apposito nel BAR???