Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vero anche quello
Purtropponel periodo in cui vai la condizione è ancora deficitaria
Comunque sempre meglio passare una settimana in bici alle canarie
Io purtroppo mi sa che salto anche anno prossimo causa cambio lavoro
Speriamo di rifarci presto
Buona serata
assolutamente si, infatti le prima uscite le soffro da morire e comincio ad andare bene (relativamente alle mie possibilita', si intende) a fine settimana. Pero' e' un modo per portarsi avanti nell'allenamento, per perdere peso e per divertirsi. Insomma....s'ha da fare!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Tanti auguri anche da parte mia. Nessun cenone o pranzo luculliano, non ho più il fisico... :mrgreen:
Pedalato poco ultimamente dato che sono stupidamente caduto - in casa, non in bici - e ho battuto chiappa e bacino, quindi pausa forzata di 4-5 giorni per riassorbire la botta: è andata bene poiché avevo la struttura di un letto proprio dietro la mia zucca e per fortuna l'ho mancata.
Pedalato stamattina sfruttando tre orette in cui non è piovuto e ignorando il raffreddore: temperatura decente - fin troppo dato il periodo dato che non si vede un po' di brina o un fiocco di neve sotto i 1300 m - ventoso ma non come la settimana scorsa: in un paesino in cui passo frequentemente hanno misurato ben 114 km/h, e non è manco in montagna.
Buone pedalate (e mangiate) a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Finalmente un giretto sulla prima parte del San Bartolo (quella più "dura") e posso dire che è sempre un piacere!
Anch'io però, per assurdo, sono caduta in casa ma avevo così voglia di pedalare che sono uscita con tutto il male alla schiena...
I comandi Sora col cambio Deore funzionano a meraviglia! 20191226_125550.jpg
Buone pedalate a tutti! o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ieri rimesso anche un po' di pendenza (800m senza doppie cifre)... accidenti, com'è dura dopo due mesi dipianura e con le feste di mezzo !

Vedi l'allegato 192966 Vedi l'allegato 192967 Vedi l'allegato 192968

Ho notato anch'io la fatica che si fa dopo le feste… :))): Sono arrivata ad usare il 32 sul San Bartolo, ma credo che sia anche colpa del poco allenamento che mi fa avere il fiato corto, intanto però col 32 riesco a salire con una decente cadenza quindi senza mai male alla gambe! :cool:
Complimenti per le bellissime super foto e continua così, bravo!:cool:
20191229_180502.jpg
E per domani, vi auguro uno splendido Capodanno a tutti! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi giretto di (quasi) 60 km. Alla fine il freddo è arrivato anche al Nord e, dato che non potevo uscire nel pomeriggio, mi son beccato la galaverna mattutina: tutto sommato non mi son trovato male, ma ho resistito solo un paio d'ore anche perché l'acqua era talmente fredda che non riuscivo più a bere (nonostante la borraccia termica). Un plauso ai guanti btwin 900 che hanno fatto il loro dovere.
Chiudo l'anno poco sopra gli 8000 km, vediamo se riesco a stare fermo un paio di settimane: magari il freddo e il maltempo mi danno una mano... :mrgreen:
Auguri di buon anno a tutti gli amici del Bar Nirone (o Triban che dir si voglia)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi giretto di (quasi) 60 km. Alla fine il freddo è arrivato anche al Nord e, dato che non potevo uscire nel pomeriggio, mi son beccato la galaverna mattutina: tutto sommato non mi son trovato male, ma ho resistito solo un paio d'ore anche perché l'acqua era talmente fredda che non riuscivo più a bere (nonostante la borraccia termica). Un plauso ai guanti btwin 900 che hanno fatto il loro dovere.
Chiudo l'anno poco sopra gli 8000 km, vediamo se riesco a stare fermo un paio di settimane: magari il freddo e il maltempo mi danno una mano... :mrgreen:
Auguri di buon anno a tutti gli amici del Bar Nirone (o Triban che dir si voglia)
Complimenti per la sfida al freddo e gli 8000 km!
Mi ricordo il ghiaccio sulle strade Piemontesi ed i piedi congelati pedalando!
Auguri anche a te
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay